PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 October 2012 - 20:06 PM
Postato 01 October 2012 - 21:03 PM
Postato 02 October 2012 - 11:03 AM
Postato 03 October 2012 - 12:59 PM
Grazie, gentilissimo; se l'hai fatta di recente, sai dirmi più o meno dopo quanto tempo è pronta?Vorrei fare la Licenza di Pesca B e sono residente nella Provincia di Napoli; ho letto qualcosa ma è tutto abbastanza complicato... qualcuno della mia provincia che la ha fatta di recente, mi saprebbe dire come procedere, o se per caso ci sia, a Napoli, qualche negozio di art. da pesca che può svolgermi la pratica?
Grazie.
Postato 03 October 2012 - 13:49 PM
Grazie, gentilissimo; se l'hai fatta di recente, sai dirmi più o meno dopo quanto tempo è pronta?
Postato 04 October 2012 - 21:53 PM
piccolo O.T. per il "seaGiac" di POKPurtroppo per il momento ho abbandonato l'idea... è già poco il tempo per le uscite in mare
Postato 04 October 2012 - 21:58 PM
piccolo O.T. per il "seaGiac" di POK
3 giorni fa un mio amico ha pizziacato una leccia in foce che ha fatto arrivare l'ago della bilancia a 9 Kg grammo più grammo menopresa a topwater con un artificiale pesantissimo usando una canna da c.f. da 2.75 lbs e mulinello 6000
purtroppo non è iscritto a POK e io ho potuto solo guardare la foto in un negozio di pesca (grande rosicata mia....immagino la tua adesso!!!)![]()
![]()
![]()
Postato 04 October 2012 - 22:07 PM
wuagliò!!!!!!! Io domenica sono stato al mare di Vasto (CH) in 3 sveglia alle 04:30 canne in acqua alle 05:30...ore 05:40 pioggia a dirotto!!!!Tommy questo fine settimana sto programmando proprio un'uscita in foce... magari spunta fuori qualcosa!
ps Domenica mi son ritrovato in mezzo ai "rossi" prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Postato 06 October 2012 - 22:49 PM
wuagliò!!!!!!! Io domenica sono stato al mare di Vasto (CH) in 3 sveglia alle 04:30 canne in acqua alle 05:30...ore 05:40 pioggia a dirotto!!!!
delle 5 canne che avevo con me sono riuscito a tirare fuori solo la bolo che comunque mi ha regalato grandi soddisfazioni...la scogliera era bagnata e viscida: fare spinning o rock sarebbe stato un suicidio bello e buono - metti che scivoli...e ti rompi se va bene la canna
peggio una gamba
alla fine ce la siamo cavata ottimamente un bottino di 50 pezzi di varie misure da 400gr a scendere :löl.:
Questo post è stato modificato da xlion85x: 06 October 2012 - 22:50 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi