Ho solo 14 anni ma sono appassionato di pesca da quando ero piccolo, passione tramandata da mio nonno e un po' anche da mio padre.... Ho sempre amato la pesca nei laghi e negli ultimi anni mi sono appassionato alla pesca alla trota e al black bass. Per la pesca alla trota uso una tremarella con la classica montatura a galleggiante ma in questo ultimo periodo mi sono avvicinato allo spinning, che ho praticato con una canna telescopica in carbonio... Ho avuto buoni risultati e quindi ho deciso di provarlo anche x il bass e ho ottenuto lo stesso ottimissimi risultati... ora vorrei comprarmi una canna un po' più professionale e ho pensato a una canna da casting che ho provato da un mio amico... bhè lui l'ha comprata su ebay e mi ha dato il link... quindi vorrei dei consigli su questa canna : www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&clk_rvr_id=392981666593&item=260704585642
Secondo voi è buona ?? il mulinello è gia integrato e sinceramente mi piace tantissimo.... solo che non sono sicuro di comprarla.. vorrei un parere di persone più esperte... me la consigliate per la pesca alle trote e per i bass??? e in teoria potrei usarla anche per lo spinning alla spigola? attendo una vostra risposta ... grazie in anticipo!!!
Saluti , simone

Questo post è stato modificato da benny: 30 September 2012 - 20:44 PM