Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Croazia (novigrad) surfcasting/spinning

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Nicolabraro

Nicolabraro

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Tecnica: Beach Ledgering

Postato 23 September 2012 - 12:44 PM

Ciao ragazzi, mercoledì-giovedì io e la mia compagna andiamo i Croazia (Novigrad). Non resisto all'idea di portarmi le canne. Chiedo a voi dei consigli a 360° per affrontare una settimana al meglio.
In particolare:
1) Licenze o permessi... costi, dove farli.
2) Surfcasting si o no?
3) Esche
4) Varie ed eventuali

Mille grazie!

Nico

#2 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 24 September 2012 - 10:39 AM

permesso da fare obbligatorio, si fa presso agenzie turistiche ed alcune tabaccherie, l'ultima volta che l'ho fatto ho speso 150 kune per 3 giorni, esche se puoi portale anche se a volte si trova il verme di rimini a buon prezzo, ottime le esche di pescheria come sarde calamari ecc. sul tipo di pesca non saprei ma di sabbia in generale ce n'è poca
Ex moderatore molto poco moderato

#3 Igor

Igor

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • Tecnica: paf e bolognese

Postato 09 October 2012 - 19:51 PM

Ogni tanto vado in Croazia a pesca sia da riva che da barca, non frequento Novigrad, vado fuori Pola, nell'isola di Pag, Lussino e Otok.
Le esche non le puoi portare da casa perchè alla dogana non passano se non con certificazione veterinaria. Li le trovi però devi cercarle bene, i bibi fai molta fatica mentre il verme di Rimini è più conosciuto, in pescheria trovi il resto. Magari ne puoi tenere conto quando ci torni ;)

Insomma facci sapere com'è andata e come hai pescato.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi