ciao a tutti, come descritto nella presentazioni quest'anno ho passato le mie vacanze a Cefalonia (Grecia) e mi son avvicinato a questo hobby/sport e ho comprato dell'attrezzatura molto basica per provare a prendere qualcosa. Ho affittato una barchetta e pescato lungo la scogliera ed ho anche provato direttamente dalle rocce. CIò che ho tirato su son quei pesci in foto ma da novellino non so nenache che specie fossero e volevo saperlo... Poi un'altra domanda: ho una casa in liguria e spesso farò dei fine settimana in autunno/inverno/primavera lì quindi volevo comprarmi dell'attrezzatura decente per pescare un po' più "seriamente" e appunto volevo consigli su cosa comprare, prevalentemente pescherò dalle rocce ma non escludo la pesca dalla riva della spiaggia quindi anche fossero due diverse attrezzature da comprare valuterò senza problemi di acquistarle ma per ora mi focalizzo su un solo tipo di pesca (dalle rocce) così da imparare decentemente per poi passare ad altro... quindi per finire che attrezzatura devo prendere?
grazie in anticipo