Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

consiglio canna da pesca

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 spider550

spider550

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: a fondo

Postato 21 August 2012 - 19:02 PM

ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di una canna da pesca.
Sono un principiante, ho iniziato a pescare la scorsa estate. Di solito vado a pescare nei porticcioli e nei moli con canne da fondo(canna utilizzata da4mt con piombo da 70gr) oppure con l'utilizzo della bombarda.
Io possiedo una canna da 4mt ma ha la punta rigida e non mi permette di sentire le mangiate.
Chiedo il vostro aiuto per l'acquisto di una canna ultra economica(spinning, da fondo,surfcasting consigliatemi voi)con 30€ per pescare aiole,mormore o altri pesci che si trovano sul fondale. I posti dove vado a pescare hanno il fondale sabbioso.
So che non esistono canne universali, ma se riuscissi a pescare anche con la bombarda o utilizzando altre tecniche sarebbe il massimo :mrgreen:
Grazie.

#2 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 21 August 2012 - 19:08 PM

:moved: in mare :)
39 40 anni

#3 spider550

spider550

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: a fondo

Postato 06 October 2012 - 15:44 PM

ciao ragazzi devo ancora acquistare la canna :mrgreen:....sono intenzionato a comprarne una con una potenza lancio massima alta 170/250 gr...
ho visto la lineaeffe 15 kilos 200gr, la x-carbon 170gr e l'olympus rodman 170gr... cosa ne pensate?
il budget è 50€ (ss comprese). Con quel budget cosa consigliate?

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi