Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consiglio acquisto e preparazione materiale per pesca in foce

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 tidus90

tidus90

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: pesca spigola

Postato 06 August 2012 - 14:20 PM

Salve a tutti, mi chiamo giovanni, ho 22 anni e sono alle prime armi nel settore pesca, vorrei capire il piu possibile sul come attrezzarmi per la pesca in foce di spigole, abitando in prossimita di un fiume, fino ad oggi ho pescato da neofita solamente da terra in mare aperto, per lo piu pesci stella, e quindi volevo chiedervi di che materiale ho bisogno per pescare in una foce, dalla lenza al galleggiante ecc., e in che modo settare la canna e tutto il materiale. Al momento ho una canna carson furia400 di 4 metri con mulinello carson rebel 20. Spero qualcuno possa indirizzarmi sul tutto il materiale da acquistare e sulla preparazione della canna. Grazie =)

Questo post è stato modificato da tidus90: 06 August 2012 - 14:20 PM

#2 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 06 August 2012 - 14:24 PM

:moved: in mare
39 40 anni

#3 tidus90

tidus90

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:

Postato 08 August 2012 - 10:17 AM

Nessun puo aiutarmi?

#4 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 08 August 2012 - 19:25 PM

non conoscendo le caratteristiche della foce è difficile darti risposte, ad occhio la tua canna è un po corta sarebbe meglio una 6 o 7 metri ma in caso di foce piccola con acqua subito profonda potrebbe andare bene
Ex moderatore molto poco moderato

#5 tidus90

tidus90