Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca a spinning in cava a treviso

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 trotavetrino

trotavetrino

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 139 Post:
  • Tecnica: vetrino e spinning

Postato 05 August 2012 - 23:11 PM

Sono andato a pescare al lago le giarette di treviso , sabato , un caldo torrido :huh: , da l'una e mezza alle due del pomeriggio ho pescato col vermone in gomma , ma niente , poi sono passato ai rotanti di varie dimensioni , ma anche cosi' niente e questo fino alle 3 , poi ho deciso di ributtarmi sulla gomma e sulle 3,30 ho sentito una bella mangiata , la ferrata non e' stata delle migliori ed il resto lo potete solo immaginare , pensavo di cappottare :frown: , cosi' dalla sponda sinistra del lago sono passato alla sponda destra , e qui' , credo anche per merito del fresco , sono arrivate le prime catture erano le 4 del pomeriggio , ho preso in successione 3 boccaloni , purtroppo non ho le foto , solo uno era di taglia :mrgreen: . Le catture sono arrivate coi vermoni della yum scentati che li non deludono :mrgreen: :mrgreen: , ho provato anche una creatura tipo gambero ma non mi ha dato risultati , secondo voi dipende dal lago ? essendo una cava a pagamento ?magari non ci sono gamberi di foraggio ?

#2 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 06 August 2012 - 07:41 AM

Complimenti
saluti

The Legend

#3 Ilario