Vediamo cosa ne pensate voi...

RAPALA MAXRAP5 e MAXRAP7
Nuove misure di un artificiale già famoso, in realtà queste sul catalogo già c'erano...

RAPALA CLACKIN' MAGNUM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 August 2012 - 17:06 PM
Postato 05 August 2012 - 17:09 PM
Postato 05 August 2012 - 17:57 PM
Postato 05 August 2012 - 20:17 PM
Postato 05 August 2012 - 20:53 PM
Io ne ho avuto qualcuno, se li rifacessero sarebbe una gran notizia!giusto ieri in negozio ho ritrovato il CDJ .. mi ha detto il negoziante che lo hanno rifatto apposta x l'Italia sinceramente non so se sia vero, inquanto il cdj non lo conosco come esca, se non per sentito parlarne
A me, al contrariopoi spero vivamente esca il tail dancer shallow .. anche se in misura di solo 7 cm, però mi pare un'esca interessant
da amante del vecchio e introvabile tail dancer
Postato 05 August 2012 - 20:55 PM
Postato 06 August 2012 - 12:28 PM
Postato 06 August 2012 - 14:29 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 06 August 2012 - 15:11 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 06 August 2012 - 15:41 PM
Postato 06 August 2012 - 17:26 PM
Postato 06 August 2012 - 21:11 PM
ah, i bei vecchi tempi dell'husky e del fat rap
battute a parte, negli ultimi anni il catalogo dei prodotti per l'italia mi e' un po' scaduto. spero che ripropongano i cdj, veramente efficaci anche in recuperi quasi a 0, e mi piacerebbe sapere il materiale di quel magnum... potrebbe diventare un must per lucci e baffoni
Postato 07 August 2012 - 18:58 PM
Postato 07 August 2012 - 23:28 PM
Come non quotare la prima frase, Walter...ma più che i rapala dei vecchi tempi, io rimpiango solo le acque ed i pesci di quella epoca
.
Il magnum pare bello...speriamo sia dotato di armatura passante...ma col sistema clackin in mezzo penso proprio di no. Comunque 16 cm x 60 gr...forse sarà il primo rapala usato da DoppioRum!!!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 08 August 2012 - 13:40 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi