Caldo troppo caldo , sabato si decide di fare i pensionatini e di fare un CDS (cup de soir) dopo le 17 , senza frette ne paranoie alcune partiam con un idea di un luogo che troviam occupato da altri 2 pam e allora per non star li a disturbare (nonostante l'ampiezza) saliamo un pezzo diretti a un altro posticino che sempre ci regala soddisfazzioni
Come sempre partiam sotto a ninfa , ma pare non gradiscano subito , la corrente e' piu' veloce del solito e bisogna inventarsi un escamotage per star sotto inchiodati .....detto fatto e ....una tocca e sento che parte il trattore incollato al fondo sta nel pieno della corrente e faccio fatica a gestirlo , capisco che e' un bel pess e che deve comandare il gioco , lo assecondo mi toglie tanta ma tanta coda (sto provando la nimph della taimen con il nuovo click

), Sintx mi deve per forza aiutare nella guadinatura in quanto non riesco a controllarlo piu' di tanto , fa cio' che vuole solo che se prende la corrente poco piu' sotto son certo che il tips dello 0.13 salta ......Vuoi la fortuna vuoi che magari riesco a portalo verso la riva nelle correnti lente e ecco cosa mi da una grandiosa soddisfazzione

Quando lo portato a foto ero euforico , si... non e' il primo che prendo ma e' bello il piu' bello, grasso e in piena forma , e la '10#3 abbinata alla nuova coda e al nuovo mulino hanno saputo dire la loro nonostante la lotta quasi sempre comandata dal Barbus barbus
Ma un CDS che si rispetti doveva esser perfetto

e poco dopo Sintx mi chiama ha la canna piegata di brutto , subito il sospetto di un altro trenino ,sta sul fondo (lascio a dani la sua parte) e ........

Il Dani con un temolo mi pare a sommersa

Eravam pronti a chiudere baracca e burattini data la soddisfazzione ma........ma eravam li per il CDS

e tra un temolo e una trotella e un vairone (non ci si fa mancar nulla )

]alla fine da sotto passo sopra via il clik e monta il danielson con finale da secca e salgon alcuni temoletti, una foto per tutti

alla fine verso le 21 decidiam (moglie che si fan sentire....

)di alzar la baracca