PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 July 2012 - 09:27 AM
Postato 19 July 2012 - 09:51 AM
Postato 19 July 2012 - 11:22 AM
Hai ragione, ma lascia fare ai modLa sezione in cui hai scritto non è decisamente la più corretta.
Postato 19 July 2012 - 15:44 PM
Ciao ragazzi finalmente posso tornare a pescare dopo un anno di organizzazione matrimoniale... Sono alla ricerca di questo gilet Rapalà ma vorrei acquistarlo in un negozio e sinceramente non so dove poterlo trovare, io sono vicino a Monza, qualcuno mi può aiutare!!!
Grazie a presto...
Postato 19 July 2012 - 15:50 PM
Questo post è stato modificato da benny: 19 July 2012 - 17:59 PM
Postato 20 July 2012 - 00:19 AM
E' questo???
![]()
www.cacciaepescatognini.it/prodotti/pesca/abbigliamento/gilet/rapala-gilet-shallow-vest-forest-green.html
Postato 20 July 2012 - 13:40 PM
Postato 20 July 2012 - 22:35 PM
Prova a chiamare Parini di Settimo Milanese...!
Postato 21 July 2012 - 09:02 AM
Questo post è stato modificato da benny: 21 July 2012 - 13:32 PM
Postato 21 July 2012 - 10:26 AM
beppe, hai provato da lamincio o brandazza che dovrebbero essere dalle tue parti? Lamincio e' online ed e' molto fornito secondo me, prova a guardare e anche brandazza e' ben fornito solo che non ha il sito internet e devi telefonargli per sentire. Sul sito della rapala italia non lo vendono?Già fatto, mi hanno detto che tutto cio che riguarda l'abbigliamento della Rapalà non lo tengono perche è troppo caro e devono fare ordini troppo grossi e costosi.
Be' penso che prima o poi tutto cio che potrebbero comprare in particolare abbigliamento Rapalà lo venderebbero di sicuro anche perche è un tipo di abbigliamento molto ben fatto e molto tecnico e sviluppato... Boh!
Un altro posto da consigliarmi?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi