Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Compagno per provincia di varese zona Vergiate

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 wjhonw

wjhonw

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 46 Post:
  • Tecnica: tutto

Postato 17 July 2012 - 17:06 PM

Ciao, cerco qualcuno , magari che abbia un minimo di pratica per la zona su descritta .
tecniche che uso, diciamo un po tutte , mi piace pescare di tutto.
Mi sono trasferito da 6 mesi In provincia di varese e non capisco e tanto meno conosco dove andare per avere qualche soddisfazione. Mi piace andare anche in laghetti di pesca a patto che l' ambiente sia bello e il pesce ci sia...

Spero ci sia qualcuno che possa darmi maggiori indicazioni a riguardo,

Saluti

#2 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 17 July 2012 - 18:08 PM

Ciao, cerco qualcuno , magari che abbia un minimo di pratica per la zona su descritta .
tecniche che uso, diciamo un po tutte , mi piace pescare di tutto.
Mi sono trasferito da 6 mesi In provincia di varese e non capisco e tanto meno conosco dove andare per avere qualche soddisfazione. Mi piace andare anche in laghetti di pesca a patto che l' ambiente sia bello e il pesce ci sia...
Spero ci sia qualcuno che possa darmi maggiori indicazioni a riguardo,
Saluti

ciao
come vedi dal mio profilo, sono di Tradate, di posti in acque "libere" e convenzionate fipsas te potrei indicare diversi, dove poter esercitare la pesca; per ognuno però ricorda che è necessario (ed obbligatorio) il libretto segnacatture gratuito rilasciato dall'uffico pesca della provincie ma anche da diversi negozi di articoli da pesca.
Per quanto riguarda i "laghetti" ne trovi alcuni qui in provincia.
Infine ricorda che qui in provincia, al Lago di Varese, sul Lago Maggiore, e per alcuni tratti del Ticino è necessaria la Tessera Fipsas.

a presto
Massimo
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi