Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

il pesorto è ancora aperto?

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 htrisballa

htrisballa

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: a passata

Postato 13 July 2012 - 14:49 PM

salve, vorrei sapere se qualcuno sa se questo posto per la pesca sportiva (a.s.d. il pesorto) è tutt'ora in attività e se è necessaria la licenza per poterci andare. grazie in anticipo per le risposte :P

#2 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 13 July 2012 - 15:19 PM

il "Pesorto" è un C.P.P., ossia un Centro Privato di Pesca, è affiliato Assolaghi quindi, se non ce l'hai già, dovrai pagare la quota relativa che non conosco.
La licenza non è richiesta, dovrai pagare solo la quota prevista per pescare (oltre la tessera suddetta) e, credo, per una sola canna :smile:
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#3 cardinal1989

cardinal1989

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • LocalitàValmorea
  • Tecnica: Spinning

Postato 13 July 2012 - 17:10 PM

Quoto malauros®

e aggiungo che la quota di assolaghi è di 3,50€, ed è valida fino a dicembre 2012(se non sbaglio)...
Lago grande:
I prezzi sono nella norma e non so che pesci abbiano, credo i soliti trote , gatti ecc;

Lago piccolo (Storiodromo):
per quanto riguarda lo storiodromo invece si paga poco perchè vige il C&R ed inoltre è obbligatorio il "materassino", ma non quello per le carpe!Basta un tappetino per ginnastica...che per via telefono non mi avevano specificato(5 euro giornaliere per il "materassino"!)

Questo post è stato modificato da cardinal1989: 13 July 2012 - 17:12 PM

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi