Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Compro lotto rotanti Martin per trota torrente

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 aLUCArd

aLUCArd

Fishing always and everywhere!

• Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)
  • Tecnica: Spinning e mosca

Postato 08 July 2012 - 15:54 PM

Come da subject. Pagamento preferibilmente a mezzo bonifico bancario. ;-)
Posted ImageProud Member of ASD Pescatori Laziali - www.pescatorilaziali.it

#2 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 08 July 2012 - 16:25 PM

Ciao aLUCArd, io ne ho ma non credo di venderli... pero volevo farti una proposta: devo ordinarne qualcuno del 9 su lamincio (prezzacci) e vuoi facciamo un ordine unico insieme (tot io e tot tu) e ci smezziamo le spedizioni (sui 7 euro quindi 3,50 cad credo)..... fammi sapere
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#3 aLUCArd

aLUCArd

• Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)

Postato 08 July 2012 - 22:25 PM

Per me potrebbe andare bene...ma il prezzaccio dei Martin qual'è? Perché in giro se ne vedono di tutti i colori...io su LaMincio ho comprato solo una volta la Alcedo TravelJet, per il resto compro online da fisherbagstore, che peró per lo spinning è piuttosto scarso...

#4 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 08 July 2012 - 22:30 PM

Per i classici martin vespa del 3 1,20 euro, del 6 1,25 e del 9 1,30.....sto sentendo anche altri amici magari si riesce a dividere ancora di piu le spedizioni cosi da annullarle
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#5 aLUCArd

aLUCArd

• Gold Member
  • 1586 Post:
  • LocalitàFiuggi (FR)

Postato 09 July 2012 - 09:34 AM

Ottimi prezzi! Io ci sto per il gruppo di acquisto, anche se siamo solo noi due va benissimo! :thumbs:

#6 xAle89x

xAle89x

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 993 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 09 July 2012 - 11:41 AM

Mi aggiungo pure io socio all'ordine, dobbiamo rifornireeeeeeee :mrgreen: :mrgreen:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi