Iniziamo con il simil bent in due versioni: piccolino da 4 cm e grandino da 7 cm.

Passiamo poi alle mitiche e indispensabili cavallette. 4 cm in colorazione verde "cimice" e marrone "cavalletta stagionata". Con questa misura non si fa però selezione: Gli danno i cavedanelli piccoli come quelli un pò più grandicelli

Questo è il mio "bananiforme Bacetto" standard a cui cambio paletta, inclinazione della stessa o piombatura, a secondo delle necessità. Questi sono affondanti 8 gr. Sculettamento ampio e frenetico stile Flipper.

Snodato 7 cm in versione affondante e galleggiante.

I "camoloni"...mi avanzava un pò di resina e uno stampo di worm in silicone, perchè non provare? Galleggianti peso variabile da 0,6 a 1 gr circa (con nanofil e canna leggera non ci sono problemi a lanciarli a distanza dignitosa)

Esserini e insettacci vari. Foam, ami di misura varia appesantiti con filo in piombo. Peso dai 0,6 a 1gr circa.

Delle Glass Nymph stile Roberto xxxxola...(molto vagamente perchè le sue sono meravigliose). Ho vletto un suo report e avendo il materiale in casa, ho provato a realizzarne qualcuna...

E con questo ho finito, ora, visto il giorno di riposo, preparo armi e bagagli e vado a farmi una pescatina...a presto! (spero nella sezione catture