PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 October 2007 - 13:43 PM
Postato 15 October 2007 - 14:29 PM
Postato 15 October 2007 - 17:22 PM
Postato 15 October 2007 - 17:24 PM
Postato 15 October 2007 - 17:34 PM
leggi pillole di saggezza di etienn :wink:Grazie, ho letto. Qualcun'altro ha altre informazioni es. tipo di bombarde, vetrini,ecc? Grazie
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 15 October 2007 - 18:05 PM
Postato 15 October 2007 - 19:37 PM
Postato 16 October 2007 - 02:23 AM
Postato 16 October 2007 - 05:54 AM
ma luca in questo post si parlava delle trote non dei mangia fangoToby ha tirato su certe carpozze li! :wink:
Postato 16 October 2007 - 05:56 AM
:? :? :? e se non ci sono salti e bollateIn questo periodo le trote stanno a galla... quindi vai pure di vetrino oppure, se il lago è molto grande, vai di bombarda galleggiante o semi affondante con canna alta... per individuarle basta che vai ad occhio...cerca salti e bollate... :biggrin: :biggrin:
Postato 16 October 2007 - 06:15 AM
Postato 16 October 2007 - 06:25 AM
non ci credo :?ci sono ci sono...
![]()
e se non ci sono comunque stanno nei primi metri d'acqua... quindi sempre vetrino o semiaffondante...
![]()
Postato 16 October 2007 - 12:33 PM
Postato 16 October 2007 - 13:53 PM
se mi è consentito in che laghetto vai a pescare?? venesianNon ci credi? Leggi un pò qui dove stanno in autunno le trote... Non sono solo io a pensarla così... :wink: http://www.pescareonline.it/archivio/20 ... tudini.htm
Fa parte del vademecum sulla pesca della trota in lago che ha fatto LucaFMX...
Poi il movimento in superficie può essere variabile da lago a lago... qui da me si vedono molto salti e bollate... soprattutto nella parte centrale del pomeriggio...
Postato 16 October 2007 - 14:58 PM
ma luca in questo post si parlava delle trote non dei mangia fangoToby ha tirato su certe carpozze li! :wink:
![]()
![]()
![]()
![]()
veramente alle volte caschi dalle nuvole
![]()
![]()
![]()
![]()
o dalla bandiera a stelle e striscie
![]()
![]()
![]()
Postato 16 October 2007 - 15:05 PM
ho riletto il topic!!!! faresti bene a rileggerlo anche tu luca :wink:ma luca in questo post si parlava delle trote non dei mangia fangoToby ha tirato su certe carpozze li! :wink:
![]()
![]()
![]()
![]()
veramente alle volte caschi dalle nuvole
![]()
![]()
![]()
![]()
o dalla bandiera a stelle e striscie
![]()
![]()
![]()
Simpatia portami via...
ha chiesto se qualcuno ci ha pescato e lo conosce, io ho detto ke toby ci ha preso delle belle carpe, ke ne so io se oltre alla trota e' interessato anke alle carpe? Potrebbe essere no?
Postato 16 October 2007 - 15:25 PM
se mi è consentito in che laghetto vai a pescare?? venesianNon ci credi? Leggi un pò qui dove stanno in autunno le trote... Non sono solo io a pensarla così... :wink: http://www.pescareonline.it/archivio/20 ... tudini.htm
Poi il movimento in superficie può essere variabile da lago a lago... qui da me si vedono molto salti e bollate... soprattutto nella parte centrale del pomeriggio...:wink:
:wink:
Postato 16 October 2007 - 15:29 PM
dimmi i nomi dei laghetti che frequenti che sono curiosose mi è consentito in che laghetto vai a pescare?? venesianNon ci credi? Leggi un pò qui dove stanno in autunno le trote... Non sono solo io a pensarla così... :wink: http://www.pescareonline.it/archivio/20 ... tudini.htm
Poi il movimento in superficie può essere variabile da lago a lago... qui da me si vedono molto salti e bollate... soprattutto nella parte centrale del pomeriggio...:wink:
:wink:
Di solito frequento laghetti tra padova, treviso e qui dove sto io... e posso confermarti che l'attività di superficie è MOLTO visibile, soprattutto in quelli di più piccole dimensioni... la prossima volta che vado faccio un video...![]()
![]()
![]()
PS: nn è che mi stai dando della p_ppa, vero??:löl: :löl:
Postato 16 October 2007 - 15:44 PM
Postato 16 October 2007 - 15:52 PM
ma quelli non sono laghetti sono vasche da bagnommm... Lago azzurro a Vigonza (PD), quello a Quinto di TV di cui non ricordo il nome e Sherwood a Salzano (VE)... quest'ultimo piccolino ma in questi giorni vedi salti assurdi...perfino quando pigli la trota, spesso fa mezzo metro di salto fuori dall'acqua...e se hai rogna, si stacca pure in volo...
comunque non ci credo che nei laghi dove vai tu non vedi attività in superficie... in questo periodo poi...:? :?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi