Ora mi ritrovo ad avere due avvisatori sani e uno cosi che non si chiude...il prodotto era usato, quindi ho provato a scrivere direttamente alla spro ma senza risultato, e a un altro rivenditore con la medesima non risposta. Cosa posso fare ragazzi?

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 July 2012 - 10:29 AM
Postato 03 July 2012 - 14:43 PM
Postato 04 July 2012 - 08:45 AM
m.aledetta plastica!!!
ti capisco eccome se ti capisco...propio ieri la placca a vite di una delle mie canne preferite si è praticamente sfaldata in mano irreparabilmente!!! Preciso che si tratta di una canna di fascia intermedia non assolutamente commerciale. Da quanto vedo in foto presumo che non sia riparabile anche se personalmente il tentativo lo avrei fatto non utilizzando l'attak (che rimane sempre un valido collante) ma bensì con la bicomponente - nello specifico l'acciaio rapido in mixer di Bostik.
Dovresti cercare di contattare quanto meno un rappresentante per farti indirizzare di conseguenza al giusto canale (se esiste ovviamente) in quanto molti marchi fanno produrre i loro prodotti a case anonime per poi "logarli" in seguito...
Postato 05 July 2012 - 17:32 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi