PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 July 2012 - 07:22 AM
Postato 03 July 2012 - 10:04 AM
Postato 03 July 2012 - 14:25 PM
Postato 10 January 2013 - 13:48 PM
Riesumo questo post,stessa rottura dello stesso pezzo dello stesso modello
Postato 10 January 2013 - 15:55 PM
Riesumo questo post,stessa rottura dello stesso pezzo dello stesso modello
Eh... razzarola... sti Daiwa mi stando un po' scendendo... troppa gente con lo stesso problema...!
Comunque se vai dal tuo negoziante di fiducia dovrebbe recuperarti il pezzo in pochi giorni!
Postato 10 January 2013 - 16:22 PM
Questo post è stato modificato da marchino80: 10 January 2013 - 16:23 PM
Postato 10 January 2013 - 23:51 PM
ciao a tutti mi si è rotta la molla dell'archetto del mio daiwa regal e dopo diversi tentativi non sono ancora riuscito a rifarla, premetto che non ho piu l'originale dato che la mia adorata mogliettina vedendo 2 pezzettini di ferro sul tavolo ha pensato bene di buttarli, qualcuno mi puo dare 2 misure su come deve essere?
diametro del filo.
lunghezza dei bracci.
apertura dei suddetti(pressapoco che angolo formano).
e se non ricordo male facevano una sola spira del diametro di circa 5mm.
grazie.
Comunque se casomai servissero ancora le misure mandami un mp che te le passo,il mio è un regal italy 18...sperando sia di aiuto se vuoi autoprodurne
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi