Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Black Bass in Brian

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 GiulioBoccato

GiulioBoccato

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 20 June 2012 - 10:48 AM

Ciao a tutti.
Volevo sapere se i jelly worms 6" della mann's sono adatti per pescare i bass nel canale brian (più precisamente dove c'è la chiusa vicino alla darsena) che non mi sembrano tanto grandi...consigliatemi anche altri artificiali se volete :mrgreen:

Questo post è stato modificato da GiulioBoccato: 20 June 2012 - 10:49 AM

#2 trotavetrino

trotavetrino

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 139 Post:
  • Tecnica: vetrino e spinning

Postato 21 June 2012 - 22:18 PM

Ciao a tutti.
Volevo sapere se i jelly worms 6" della mann's sono adatti per pescare i bass nel canale brian (più precisamente dove c'è la chiusa vicino alla darsena) che non mi sembrano tanto grandi...consigliatemi anche altri artificiali se volete :mrgreen:

io un bass l'ho preso con i worm della yum scentati e non era tanto grande , l'esca si che era grande :smile:

#3 federicopolese

federicopolese

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 42 Post:
  • Localitàtreviso
  • Tecnica: spinning-passata

Postato 22 June 2012 - 12:26 PM

io consiglio per esperienza personale, o un poopper (molto piccolo) oppure, quando vado a cefali sul brian, se faccio scorrere , recuperando costantemente la tremolina, se arriva vicino ai canneti o alle tane dei bass la seguono e non la mollano piu :badgrin:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi