Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

urgentissimo! mulinello da casting vs mare

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 ghinospinning

ghinospinning

Spinner SW

• Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning

Postato 17 June 2012 - 13:54 PM

ciao sto per partire per la sardegna, e mi viene in mente un quesito: vorrei usare la mia attrezzatura da casting non proprio in mare, ma in una laguna a pochi metri da essa. non sfocia in mare durante l'estate, e sono presenti anguille, e forse lucci e black bass(a quanto mi hanno detto) ma soprattutto cefali e spigole. queste ultime le vorrei insidiare invece che a spinning con il mulinello a bobina fissa a casting con il mulo rotante, si può fare? o la seppur bassa percentuale di salinità rovinerebbe il mulinello? aspetto con ansia una vostra risposta, intanto ne approfitto per puntualizzare che fra 10 minuti lascerò il forum fino ai primi di agosto, ciao e se avrete la fortuna di andarci buone vacanze! guarderò le risposte sulla' i phone, ciao! :mrgreen:
SW Spinning 2013

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 17 June 2012 - 14:48 PM

ti direi di risciacquare dopo l'uso :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi