Postato 31 May 2012 - 21:08 PM
beh, se vieni in quel periodo un istruttore a condizioni molto amichevoli te lo posso mettere a disposizione.
inoltre posso pure aiutarti molto per il resto, secondo me le cose e meglio vederle e provarle, e poi ricorda sempre che ciò che fa la differenza negli attrezzi da pesca a mosca e il tipo di garanzia e la effettività della garanzia.
volendo fare un discorso generalissimo, che prescinde dalle singole marche, la canna da mosca e un attrezzo che si rompe spesso e volentieri.
ci sono ditte che danno tre anni di garanzia, altre 25 anni, altre a vita.
inoltre ci sono importatori che hanno magazzino, altri che riescono a fare le sostituzioni facendo venire i pezzi in settimane, altri in mesi.
altre ditte danno garanzia, ma cambiamo i modelli spessissimo, e dopo ti danno una altra canna, quella che vogliono loro.
nell arco di una carriera .....di pesca, aver scelto prodotti qualitativi, anche se di buon prezzo, perché ormai tutte i marchi hanno prodotti da prezzo, alla fine paga molto, e, ripeto, la garanzia illimitata ed incondizionata e fondamentale, alzi la mano chignon ha mai rotto una canna in macchina ( io ne ho rotte 3), e se si spalma il vantaggio economico che da una vera garanzia efficiente nel tempo, si ha la vera indicazione del reale costo canne.
ex utente Lacustre