Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

informazioni sul lago di lugano

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 toumpi

toumpi

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 84 Post:
  • Tecnica: tocco&spinning

Postato 23 May 2012 - 18:53 PM

ciao, io andrò questo week-end, per un battesimo di parenti, in svizzera, più precisamente in un campeggio a melano, che da proprio sul lago di lugano. la prima idea a balenarmi per la testa è stata quella di portarmi la canna da spinning dietro per i momenti liberi. mi sono sorte subito dopo, però, tutta una serie di domande: in svizzera che permesso ci va? mi basta il mio da 22,72? in quella zona di lago ci saranno riserve? ci sarà pesce da insidiare a spinning da riva? quale?
grazie se riuscite a chiarirmi un po di dubbi

#2 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 23 May 2012 - 19:28 PM

Mi spiace di deluderti ma la tua licenza in Svizzere non è valida, in territorio elvetico ti serve la "licenza" svizzera

trovi info dettagliate qui
http://www.pescanetw...ca-in-svizzera/

e qui
http://www.ch.ch/pri...ex.html?lang=it
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#3 1000PESS

1000PESS

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 400 Post:
  • Tecnica: PAF

Postato 23 May 2012 - 21:05 PM

ciao, penso di essere stato nello stesso campeggio a melano, puoi fare il permesso di pesca giornaliero direttamente nel campeggio. per quanto riguarda i pesci ho preso solo carpe ma ho visto gente che pescava con piccoli rotanti e micro minnow che cercavano di prendere cavedani e persici........purtroppo non ricordo il costo del permesso
all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso....

KarpKommando

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi