Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Informazioni sulla licenza

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Francesco92

Francesco92

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: Carpfishing

Postato 22 May 2012 - 16:56 PM

Salve ragazzi, mi sono iscritto ora, volevo porvi alcune domande: Siccome sono un appassionato della pesca a carpfishing vorrei pescare al fiume Tevere di Roma, però serve la licenza. Mi sapreste dire il costo mensile o annuale della licenza nella provincia di Roma? E se prendo la licenza per pescare al Tevere e un giorno voglio andare a pescare i lucci in un altro lago ad esempio lo posso fare? Scusatemi ma sono ancora un principiante e non so ancora queste cose :)...Un'ultima domanda...Se conoscete carpodromi nei pressi di Roma potete linkarmi le pagine web? Con questo ho finito, grazie per l'attenzione :)

#2 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 22 May 2012 - 17:09 PM

Ciao Francesco, benvenuto su POK, però ti chiedo per cortesia di passare a presentarti, come da regolamento, qui sotto. Grazie

:arrow: http://www.pescanetw...uto-presentati/

per la licenza, vai a guardare qui

:arrow: http://www.provincia...-cittadino/4387

dove trovi tutte le informazioni che ti servono e, in aggiunta, se vai a pescare in acque in concessione (FIPSAS) dai un'occhiata al link qui sotto

FIPSAS - Roma ----------> http://www.fipsasroma.it/
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#3 MatteoPL

MatteoPL

ASD Pescatori Laziali

• Gold Member
  • 2000 Post:
  • Tecnica: Spinning & Bolognese
  • Anno di nascita:1988

Postato 22 May 2012 - 18:19 PM