Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

mulinelli TICA

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 colaiocco alessandro

colaiocco alessandro

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 46 Post:
  • Tecnica: spinning - ledgering

Postato 16 May 2012 - 23:07 PM

cosa ne pensate dei seguenti muli?

#2 Maiojay

Maiojay

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 382 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 17 May 2012 - 08:13 AM

Io ne uso uno da un paio di anni e non mi ha mai dato problemi.
Non mi è costato molto e ha due bobine, una un pelo più grossa dell altra. (3000 e 3500)

PS di solito lo uso a ledgering, però l'ho provato anche a spinning e ho preso il mio primo luccetto
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasio

#3 Guido91

Guido91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 437 Post:
  • LocalitàMestrino
  • Tecnica: Spinning

Postato 17 May 2012 - 08:37 AM

Io ne ho tre,tutti e tre spinfocus gk,un 1000 e un 2000 che uso un in acque dolci e un 4500 che uso per il bolentino in mare.
Sinceramente sono pienamente soddisfatto dato che non mi hanno mai dato problemi,nonostante il 4500 sia esposto alla salsedine e il 2000 lo uso per lo spinning,ovviamente ogni tanto bisogna dargli una bella pulita(se lo usi al mare dopo ogni uscita) ma imbobinano abbastanza bene,sono molto fluidi,hanno le seconde bobine e cosa secondo me molto importante mi danno la sensazione di soliditá.
Quindi se dovessi dargli un giudizio direi che sono dei buoni mulinelli con un alto rapporto qualitá prezzo.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi