Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Problema archetto shimano Super gt

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 maupetrucci

maupetrucci

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 578 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: spinning

Postato 06 May 2012 - 19:37 PM

salve gente .
Ho un mulo shimano a quale si chiude l'archetto ,si tratta del super gt fa 5000.Preso da poco
Ho perso gia due artificiali per colpa del mulo nel lancio ,e non sono un che frusta tantissimo
E immpossibile placare questo incoveniente per semrpe?
Ho provato anche a mano a togliere il ferretto , ma vedo che non c'e nessun ferretto (forse e stato gia tolto in passato). Tra l'altro ho provato anche a mettere a fine corsa il rotore ma nulla ,scatta gia a mano.
Tra l'altro da quando ho perso un blues code nuovo , avevo deciso di lanciare stanto piu attento ma pochi giorni fa nbe ho perso un altro ....

#2 Luca20

Luca20

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:

Postato 09 May 2012 - 18:10 PM

Ciao dato che io sono di Battipaglia(SA)per che non porti il mulinello da Elioline.Come so e uno dei più bravi nel settore.Lui sta proprio a battipaglia(SS18/N'198) link rimosso da mod
Ciao! Tanti saluti !!

Questo post è stato modificato da benny: 09 May 2012 - 19:04 PM

#3 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 09 May 2012 - 19:05 PM

Ciao dato che io sono di Battipaglia(SA)per che non porti il mulinello da Elioline.Come so e uno dei più bravi nel settore.Lui sta proprio a battipaglia(SS18/N'198) link rimosso da mod
Ciao! Tanti saluti !!

Luca per cortesia passa a presentarti e leggi il regolamento, come già richiestoti da 2 admin.

Benny
39 40 anni

#4 maupetrucci

maupetrucci

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 578 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 15 May 2012 - 11:40 AM

aggornamento , praticamente mi sono confuso e il ferretto c'era nel mulo !
Praticamente ho tolto il ferretto oggi dal mulo e ho notato 2 cose
1)Ora il rotore gira semrpe ad archetto aperto (cosa positiva) ma emette un rollio/vibrazione frenetico ,sembra un taca taca .
2) E normale che tolgiendo il feretto l'apertura dell'archetto e la chiusura sia piu ruvida e che le parti non combiaciano perfettamente? grazie e spero cosi di non perdere mai piu un artificiale

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi