PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 May 2012 - 16:20 PM
Postato 06 May 2012 - 16:41 PM
Postato 06 May 2012 - 16:41 PM
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e mi chiamo Ronnie. Sono un appassionato di pesca in apnea e con bolognese, ma mi piacerebbe cimentarmi anche con lo spinning in mare. Ho aperto questo post perchè vorrei acquistare una canna da pesca che non sia nè un giocattolo dei grandi magazzini, nè una canna troppo professionale dai costi esosi. Stavo appunto valutando una G-lommis Sur 1264S heavy-med 10'6" che stanno vendendo come usato a 100€+spedizione, credete sia una buon oggetto per iniziare?
Grazie per la Vostra attenzione
Ronnie
PS: in seguito, senza abusare del vostro tempo, avrò bisogno anche di altre informazioni riguardo al resto dell'attrezzatura (girelle, lenza, artificiale, ecc...)...grazie moltissime
Postato 07 May 2012 - 07:25 AM
Postato 07 May 2012 - 16:23 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi