Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna G-lommis

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 RoLaMemoria

RoLaMemoria

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: Apnea

Postato 06 May 2012 - 16:20 PM

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e mi chiamo Ronnie. Sono un appassionato di pesca in apnea e con bolognese, ma mi piacerebbe cimentarmi anche con lo spinning in mare. Ho aperto questo post perchè vorrei acquistare una canna da pesca che non sia nè un giocattolo dei grandi magazzini, nè una canna troppo professionale dai costi esosi. Stavo appunto valutando una G-lommis Sur 1264S heavy-med 10'6" che stanno vendendo come usato a 100€+spedizione, credete sia una buon oggetto per iniziare?
Grazie per la Vostra attenzione
Ronnie
PS: in seguito, senza abusare del vostro tempo, avrò bisogno anche di altre informazioni riguardo al resto dell'attrezzatura (girelle, lenza, artificiale, ecc...)...grazie moltissime

#2 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning

Postato 06 May 2012 - 16:23 PM

:rolleyes: ??

#3 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning

Postato 06 May 2012 - 16:41 PM

Per favore, passa a presentarti qui: http://www.pescanetw...uto-presentati/

Poi ti sposto il Topic in Spinning Mare, perchè questa non è la sezione giusta.

Spostato Da Mod.
Federico Ielli

#4 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 06 May 2012 - 16:41 PM

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e mi chiamo Ronnie. Sono un appassionato di pesca in apnea e con bolognese, ma mi piacerebbe cimentarmi anche con lo spinning in mare. Ho aperto questo post perchè vorrei acquistare una canna da pesca che non sia nè un giocattolo dei grandi magazzini, nè una canna troppo professionale dai costi esosi. Stavo appunto valutando una G-lommis Sur 1264S heavy-med 10'6" che stanno vendendo come usato a 100€+spedizione, credete sia una buon oggetto per iniziare?
Grazie per la Vostra attenzione
Ronnie
PS: in seguito, senza abusare del vostro tempo, avrò bisogno anche di altre informazioni riguardo al resto dell'attrezzatura (girelle, lenza, artificiale, ecc...)...grazie moltissime

Ciao Ronnie, benvenuto nel forum, però hai sbagliato sezione, quella delle presentazioni è
http://www.pescanetw...uto-presentati/

questo topic verrà spostato non appena arriva un admin.

la seconda parte del tuo post dovrai rifarla nelle sezione apposita come questa ad esempio
http://www.pescanetw...bbi-e-consigli/

Infine, per gli altri argomenti, scegli sempre la sezione adatta, solo così potrai essere certo di avere le risposte inerentì :mrgreen:
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#5 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 07 May 2012 - 07:25 AM

Ciao Ronnie di dove sei in Sardegna? Te lo chiedo perche' sull'isola sono ospite fisso sia a pesca che a caccia e siccome pesco a bolognese magari se sei della zona di Olbia piu' o meno ci si puo' organizzare una pescata insieme?
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#6 RoLaMemoria

RoLaMemoria

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: Apnea

Postato 07 May 2012 - 16:23 PM

Ok, moderatore, grazie.
Ciao Cicalone,
io vivo ad Alghero, ma a volte capito ad Olbia e sarei ben lieto di fare un'uscita di pesca con te...ti farò sapere quando sono da quelle parti.
Ciao ciao e piacere di averti conosciuto

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi