PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 02 May 2012 - 20:35 PM
Postato 02 May 2012 - 20:49 PM
Postato 02 May 2012 - 21:42 PM
Grazie mille!Devo averlo già scritto, ma tra che son pigro a cercare e tra che sto postando dal cell, ripeto
Ho avuto modo di incontrare il sciur Balzer in persona ( l'importatore Italiano del marchio) e sono rimasto molto piacevolmente colpito dalla fattura di alcune canne e mulinelli
Vedendo qualche minnow cinesato in qualche negozio di pesca mi ero fatto un idea di prodotti di basso profilo, invece quando ho visto in diretta alcuni test di tenuta delle canne, poi prendendole in mano e facendo girare alcuni mulinelli, debbo dire che e' esattamente il contrario, prodotti tosti, di buona fattura ed inoltre - particolare non di poco conto - di prezzo accessibile
Non mi chiedere i modelli di canne e di muli testati perché non me li ricordoPer ultima cosa posso dirti che sono in particolar modo le canne, prodotti mooolto apprezzati da chi pratica Cat Fishing , seppure le canne che ho avuto modo di provare e per cui ho avuto ottima impressione erano da spinning
Postato 02 May 2012 - 21:46 PM
Questo post è stato modificato da psyco: 02 May 2012 - 21:46 PM
Postato 02 May 2012 - 22:46 PM
Questo post è stato modificato da Pescadur: 02 May 2012 - 22:48 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi