Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

come utilizzare correttamente il mulinello ?

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Andrea.l

Andrea.l

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1 Post:
  • Tecnica: pesca a terra

Postato 01 May 2012 - 17:04 PM

Buon giorno questo è il mio primo topic sul forum spero che possiate aiutare. premetto che ho un attrezzatura molto economica e non sono un esperto. Il mio problema riguarda il mulinello , cioè quando lancio la canna il filo esce in maniera scomposta e si aggroviglia! cosa fare é un problema di lancio ho è un problema del mulinello e della frizione ?

Questo post è stato modificato da Andrea.l: 01 May 2012 - 17:05 PM

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 01 May 2012 - 17:34 PM

ciao, per primissima cosa: passa a presentarti in apposita sezione come da regolamento :arrow:

per seconda: con che tecnica peschi e a cosa?

infine, se puoi dicci esattamente la procedura di lancio che esegui, nei minimi particolari (es alzo la canna, tengo il filo, apro l'archetto, ecc), e vediamo cosa c'e' che non va.

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 grande orso

grande orso

Tommy

• Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Anno di nascita:1994

Postato 01 May 2012 - 17:35 PM

Potrebbe essere un problema di come hai imbobinato il mulo... hai seguito le istruzioni riportate qui :arrow:
http://www.pescanetwork.it/forum/index.php/topic/11542-partire-da-0-imbobinare-un-mulinello/

#4 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 01 May 2012 - 17:37 PM

buon giorno Andrea
volevo scrivere di passare in presentazione, ma il buon walter mi ha preceduto :smile:
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi