volevo farmi un regalo di compleanno anche se in ritardo,mi piacerebbe acquistare una canna dela serie speedmaster,ho già l'azione 8 ed ero intenzionato a comprare l'azione 9....poi ripensandoci l'inverno si avvicina e da come si dice sempre i giro le nostre amiche trote si avvicinano alla riva quindi-mio parere-un'azione 8 quest'inverno sarebbe poco sfuttabile....o sbaglio? :?
il lago che frequento ha buone dimensioni e di fatti per arrivare al centro vicino aglii ossigenatori ci vuole almeno un peso di 35 gr.......comunque,ho anche una bella cannetta da sei metri fissa,una colmic replica che volendo potrbbe essere utile anche se a mio avviso un pò cortina per questo laghetto...insomma fatevi avanti con i consigli....uh,dimenticavo...opterei per una canna shimano con un buon rapporto qualità prezzo,e che possibilmente possa essere sfruttata anche per la pesca con il galleggiante,magari in qualche fiume o al lago...esiste un compromesso del genere?
aspetto vostri preziosi consigli e intanto vi auguro una buona domenica...io all'una comincio a lavorare