Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

MAREE,FASI LUNARI ETC...

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Shark Attack

Shark Attack

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 317 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: surf-casting

Postato 03 April 2012 - 10:42 AM

Ragazzi non sono riuscito a trovare sul forum un argomento dettagliato che spiega l'influenza di questi fattori nella scelta del giorno/notte,del periodo e dello spot dove concentrarsi.
siccome vorrei cominciare a scegliere con un criterio qst fattori qualcuno puo' postarmi delle info o eventualmente segnalarmi il post che magari non ho trovato?grazie in anticipo

p.s.:anche un sito affidabile per conoscere le maree non sarebbe male :D
L'inverno sta arrivando...

#2 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 03 April 2012 - 10:46 AM

:badgrin: :badgrin: :badgrin: ho studiato!! :mrgreen: :mrgreen: ti spiegherò tutto in settimana quando verrai a pesca con me! :lachtot: :lachtot: :lachtot:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#3 Shark Attack

Shark Attack

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 317 Post:
  • Localitàroma

Postato 03 April 2012 - 11:01 AM

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: me piace,spero di riuscire a venire,purtroppo cio 2 impedimenti cacaxxxxi,licenza non rinnovata e sto senza macchina(qst si puo' risolvere vengo con qualcun'altro)quando pensi di andare posta che vedo che riesco a fare ;)

#4 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 07 April 2012 - 19:01 PM

ecchissenefrega della luna e delle maree, io quando posso andarci ci vado, purtoppo ormai troppe poche volte :-(
Ex moderatore molto poco moderato

#5 Shark Attack

Shark Attack

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 317 Post:
  • Localitàroma

Postato 08 April 2012 - 11:49 AM

ahbeh non e' che luna e maree ci fermano!! :pal: era per avere qualche informazione in piu' avendo piu' di una data disponibile :-D

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi