PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 02 April 2012 - 18:49 PM
Postato 02 April 2012 - 20:07 PM
Postato 03 April 2012 - 08:45 AM
Postato 03 April 2012 - 12:20 PM
Postato 03 April 2012 - 13:11 PM
scusa l´OT, leggo che hai il quantum code...mulo fichissimo, ma noto che la fuoriuscita del trecciato e´ leggeremente smorzata nonostante tutti i freni siano smollati...e´una sua caratteristica?o e´ la treccia che mi causa questa sensazione?grazie!Vale le solite regole...x iniziare...investi meno sulla canna e più sul mulinello...x le canne...dipende dal budget...puoi stare dalle berkley alle st. croix x i modelli se peschi a gomma piombata con amo nascosto...stai su casting 1/4 - 3/4 max 1oz azione fast...x il mulinello ti consiglio di non risparmiare molto...altrimenti ti passa la voglia del casting...i soliti modelli blasonati vanno più che bene...shimano citica o meglio curado oppure abu tutta la serie revo va più che bene...io mi sono trovato bene anche con il quantum code che ha il tasto flipping....
Postato 03 April 2012 - 14:00 PM
scusa l´OT, leggo che hai il quantum code...mulo fichissimo, ma noto che la fuoriuscita del trecciato e´ leggeremente smorzata nonostante tutti i freni siano smollati...e´una sua caratteristica?o e´ la treccia che mi causa questa sensazione?grazie!
Postato 03 April 2012 - 15:44 PM
se ti serve qualcosa io ho molte canne e mulinelli da vendere , anche qualcosa di tuttofare , magari fatti sentire in MP
Postato 04 April 2012 - 20:46 PM
Grazie per l'informazione. Quando possibile ti scrivo in mp
Postato 04 April 2012 - 20:47 PM
Ti ho mandato un MP!!se ti serve qualcosa io ho molte canne e mulinelli da vendere , anche qualcosa di tuttofare , magari fatti sentire in MP
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi