Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

(RM)Artificiali Veltic

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 giangio84

giangio84

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 178 Post:
  • Tecnica: trota lago

Postato 18 March 2012 - 14:55 PM

Ciao a tutti,

sto cercando i cucchiaini Veltic, varie misure e colori, nuovi o usati.

se qualcuno se ne volesse liberare.... li sto cercando da un pò ma non riesco a trovarli in nessun negozio!

grazie

#2 Pisolo AdS

Pisolo AdS

Utente registrato

• Gold Member
  • 65 Post:
  • LocalitàSan Cesareo (ROMA)
  • Tecnica: spinning

Postato 18 March 2012 - 18:52 PM

prova da zippo sull'appia!!!!!!!!!!!!!
Francesco classe 1972 
ex utente Francesco F 

#3 alpando

alpando

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:
  • Tecnica: Bolognese

Postato 18 March 2012 - 19:04 PM

Ciao a tutti,

sto cercando i cucchiaini Veltic, varie misure e colori, nuovi o usati.

se qualcuno se ne volesse liberare.... li sto cercando da un pò ma non riesco a trovarli in nessun negozio!

grazie

Ciao, io ho disponibili un piccolo quantitativo di questi cucchiaini originali con scritto all'interno della paletta Made in France e di altri perfettamente simili ma non originali. Sono allo stato originale, altri smontati ed altri modificati nel corpo. Sono del numero 5 - 4 - 3 e poi ho altri cucchiaini usati di altre marche che dotrei vendere in abbinamento ai precedenti. Se li tolgo per capirci tolgo tutto compreso una discreta quantità di ancorette nuove e usate ma utilizzabili. Posseggo anche un attrezzo acquistato in Inghilterra per costruire/formare le astine in acciaio, ecc. ecc. Fatemi voi una offerta per gli originali ed i simili e se può andar bene poi troveremo accordo per il resto.

#4 alpando

alpando

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:

Postato 28 March 2012 - 10:40 AM

Provo ad allegare foto:
http://www.pescabox....eltic_3_4_5.jpg
http://www.pescabox....eltic_3_4_5.jpg
http://www.pescabox....simili_al_3.jpg
http://www.pescabox....misti_modif.jpg
http://www.pescabox....misti_modif.jpg

Posted Image

#5 giangio84

giangio84

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 178 Post:

Postato 01 April 2012 - 18:27 PM

Ciao, io ho disponibili un piccolo quantitativo di questi cucchiaini originali con scritto all'interno della paletta Made in France e di altri perfettamente simili ma non originali. Sono allo stato originale, altri smontati ed altri modificati nel corpo. Sono del numero 5 - 4 - 3 e poi ho altri cucchiaini usati di altre marche che dotrei vendere in abbinamento ai precedenti. Se li tolgo per capirci tolgo tutto compreso una discreta quantità di ancorette nuove e usate ma utilizzabili. Posseggo anche un attrezzo acquistato in Inghilterra per costruire/formare le astine in acciaio, ecc. ecc. Fatemi voi una offerta per gli originali ed i simili e se può andar bene poi troveremo accordo per il resto.

ciao e grazie per la risposta ma....a me interessano solo i veltic originali e non, ma il resto no.
Se decidi di vendere solo quelli fammi sapere!
grazie

#6 alpando

alpando

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:

Postato 03 April 2012 - 19:04 PM

ciao e grazie per la risposta ma....a me interessano solo i veltic originali e non, ma il resto no.
Se decidi di vendere solo quelli fammi sapere!
grazie

OK potrei anche accettare la tua proposta, però prima di andare a contare soltanto i cucchiaini nuovi, mi devi far sapere se ti va bene il prezzo a cui intendo cederli:
Originali Veltic indifferentemente dal numero 3-4-5 come da foto . prezzo 5 euro cadauno
Simili ai Veltic marcati La Lenza sempre a unico prezzo per i 3-4-5 come da foto . a 2,5 euro cadauno

si aggiungono circa euro 10 per spedizione a mezzo corriere oppure se possibile il costo di raccomandata R.R.. Spedisco solo metodo tracciabile. Pagamento Postepay oppure bonifico bancario a scelta. Saluti

Posted Image

Posted Image

#7 giangio84

giangio84

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 178 Post:

Postato 07 April 2012 - 18:57 PM

OK potrei anche accettare la tua proposta, però prima di andare a contare soltanto i cucchiaini nuovi, mi devi far sapere se ti va bene il prezzo a cui intendo cederli:
Originali Veltic indifferentemente dal numero 3-4-5 come da foto . prezzo 5 euro cadauno
Simili ai Veltic marcati La Lenza sempre a unico prezzo per i 3-4-5 come da foto . a 2,5 euro cadauno

si aggiungono circa euro 10 per spedizione a mezzo corriere oppure se possibile il costo di raccomandata R.R.. Spedisco solo metodo tracciabile. Pagamento Postepay oppure bonifico bancario a scelta. Saluti

Posted Image

Posted Image

Guarda, conoscendo il reale valore degli oggetti nuovi, e considerando che comunque sono di seconda mano posso offrirti l' esatta metà di quanto hai richiesto tu.

#8 alpando

alpando

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:

Postato 09 April 2012 - 11:09 AM

Ciao giangio 84,
ti ringrazio per la tua offerta, ma debbo dirti che sei molto lontano dai cucchiaini; li ho pagati io stesso più di quanto tu offri. Possono essere anche di centesima mano, ma sono sempre nuovi nuovi ed hai detto tu stesso, in apertura di post, che non si riesce a trovarli in nessun negozio. Sai bene che la loro azione in acqua, se sei un esperto di spinning, non ha paragoni. Attendo a breve un tuo ripensamento ed in mancanza passo a divulgare in miglior modo la mia proposta di vendita. Saluti

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi