PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 September 2007 - 10:48 AM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 28 September 2007 - 10:52 AM
come sono le trote nel suddetto lago
Pescatore d'alta quota!!
Postato 28 September 2007 - 10:56 AM
come sono le trote nel suddetto lago
due occhi, un pò di pinne qua e la:lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspetta gli esperti.
Postato 28 September 2007 - 11:34 AM
Postato 28 September 2007 - 11:51 AM
Se la gara la fa' nel laghettino piccolo trote da gara solita pezzatura piccola .
Se nel lago grosso allora ci son molte big over size
pescan molto con esche dal colore bianco in quel lago e sono molto catturanti
Parlo di grub e pastella , non so' se si puo' in tutte le gare .
Comunque vedrai che i raga che lo frequentan spesso sapranno darti info piu' dettagliate :wink:
Postato 28 September 2007 - 15:34 PM
Postato 28 September 2007 - 17:13 PM
Se la gara la fa' nel laghettino piccolo trote da gara solita pezzatura piccola .
Se nel lago grosso allora ci son molte big over size
pescan molto con esche dal colore bianco in quel lago e sono molto catturanti
Parlo di grub e pastella , non so' se si puo' in tutte le gare .
Comunque vedrai che i raga che lo frequentan spesso sapranno darti info piu' dettagliate :wink:
quoto il Dimi.
aggiungo solo che l'ultima volta che son satto giù i titolari han prerrato il campo gara, che però è segnalato come il laghetto piccolo.
in quello grande credo che non fanno le gare, ma lo lasciano per i pesctaori normali.
inoltre non so come è il laghetto piccolo perchè li non ti fanno mai pescare (è solo per gare), però dovrebbe essere come quello grande...
io ho sempre preso molto con pasta verde e visitors bianchi...
cmq cè altra gente sul forum che va molto spesso li, prova ad aspettare loro..
Postato 28 September 2007 - 17:52 PM
Secondo me non è un lago da gare perchè le sponde fanno davvero schifo.. come fai a pescare in discesa, se prendi una oversize non riesci nemmeno ad alzarla dato che peschi a 2 metri d'altezza(parlo della sponda a sx appena entri in fondo dove la ghiaia..).
Postato 28 September 2007 - 17:55 PM
Postato 28 September 2007 - 18:05 PM
ci stanno 180 concorrenti in turno singolo
Postato 28 September 2007 - 18:12 PM
il 21 campionato nazionale in quello grande...
Postato 28 September 2007 - 18:14 PM
tia a me interessa se devo portare canne anche dai 30gr in su. quali bombarde montare (es: G0,60 G2 G4) se le trote stazionano anche nel sottoriva a tremarella (es: vetrino piombino) se mangiano camola o vermeci stanno 180 concorrenti in turno singolo
ehm :? :? :? allora penso che saranno nel lago grande.
ah no, ora con la cartina sotto mano, ho capito.
penscano in quello apposta èper le gare, che non è il primo che si trova appena si entra, ma è quello più a nord.
difatti come dice Vincè in quello grande dove pescano tutti cè un burrone per arrivarci.
poi io non so come funzionano le gare, ma se gli atleti devono mettere giù panchetto o portacanna o robe simili è praticamenti impossibile, perchè finito il burrono sei in acqua.. è già un miracolo non caderci nel fare la discesa.
poi bisgona ricordare che in quel lago li le trote appena rilasciate stanno tutte da una parte, quindi quelli della sponda opposta sarebbero penalizzati.
mentre il secondo ha le sponde lavorate apposta credo, e poi ci sarà un motivo se è sempre chiuso..
cmq etienn prova a guardare con google heart, cosi vedi come è fatto il lago
Postato 28 September 2007 - 18:16 PM
tia a me interessa se devo portare canne anche dai 30gr in su. quali bombarde montare (es: G0,60 G2 G4) se le trote stazionano anche nel sottoriva a tremarella (es: vetrino piombino) se mangiano camola o vermeci stanno 180 concorrenti in turno singolo
penscano in quello apposta èper le gare, che non è il primo che si trova appena si entra, ma è quello più a nord.
difatti come dice Vincè in quello grande dove pescano tutti cè un burrone per arrivarci.
poi io non so come funzionano le gare, ma se gli atleti devono mettere giù panchetto o portacanna o robe simili è praticamenti impossibile, perchè finito il burrono sei in acqua.. è già un miracolo non caderci nel fare la discesa.
poi bisgona ricordare che in quel lago li le trote appena rilasciate stanno tutte da una parte, quindi quelli della sponda opposta sarebbero penalizzati.
mentre il secondo ha le sponde lavorate apposta credo, e poi ci sarà un motivo se è sempre chiuso..
Postato 28 September 2007 - 19:01 PM
Postato 02 October 2007 - 19:42 PM
il 21 campionato nazionale in quello grande...prlo peme dicendoti che come esca uso esclusivamente paste bianca e verde con camol,zuccherini per il fondo,ma molti usano ....i visitors sono le camole artificiali colorate?....quelle biaanche.
Dimi che sono i grub?
Postato 02 October 2007 - 19:44 PM
Postato 02 October 2007 - 19:45 PM
Postato 02 October 2007 - 19:52 PM
Postato 02 October 2007 - 19:54 PM
ah sono le camole artificiali colorate con la linguetta in coda!!!!io quelli sapevo si chiamassero solo visitor
Postato 02 October 2007 - 19:57 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi