Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna+ mulinello+filo da casting

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 lucuzzo9

lucuzzo9

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • LocalitàMaslianico
  • Tecnica: spinning

Postato 07 March 2012 - 17:24 PM

Salve a tutti,
vorrei iniziare con la pesca a casting in particolare al luccio e non al bass quindi cio fa capire che sono interessato a canne nn leggere bensi abbastanza pesanti...
Leggendo alcune vostre discussioni ho visto che date una grande mano a tutti coloro che si vogliono avvicinare a questa pesca e vorrei essere aiutato pure io...ora vi do alcune dritte per aiutarmi nella scelta:

-Vorrei spendere Canna+ Mulinello non piu di 400 euro....per la canna ero interessato a una saint. croix(ditemi voi quale è meglio...premier musky?oppure triumph?bohhh :o: P.S vorrei lanciare dai 70 ai 100 gr!!!

-Il mulinello ero indirizzato sul curado 201 e7.... ditemi voi pero...

-Mentre per quanto riguarda il filo volevo mettere il POWER PRO 8 SLICK da 60 libbre ovvero 0,30....proprio per questo vorrei un mulinello valido che tenga tutto!!!

Vi ringrazio in anticipo e aspetto vostre newssss!!!grazie ciao

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 08 March 2012 - 01:17 AM

IMHO se fai casting al luccio preparati a salire ben oltre i 100 gr e ben oltre le 60 lbs...

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 08 March 2012 - 09:10 AM

cominciamo dal fondo, il power pro da 0,30 non esiste, il 60 lb non esiste (anche i lucci non esistono :ironie:) il super 8 slick io l'ho trovato solo fino al 65lb venduto come 40Kg e del diametro (anche quello sarebbe da verificare) 0,41mm.

la PM610MF è considerata una delle canne più generiche, se non hai esigenze specifiche tienila in considerazione.... il mulinello secondo me ha un rapporto troppo alto, andrebbe anche bene se usassi i jerk, ce l'ho anche io il curado per quel tipo di pesca, ma se devi usare un gamma vasta di artificiali, questo ti penalizzerà parecchio su alcuni tipi (spinneroni o cranck) se trovi il DPV è meglio... difficile ma meglio ;)

No sponsor, no lies

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi