Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pescare in spagna

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 skizzo

skizzo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Localitàvicenza

Postato 13 February 2012 - 19:03 PM

salve a tutti!
premetto che e da un bel po' che non vado a pesca, e in mare non ci sono mai andato!
il mese prossimo se tutto fila liscio si parte alla vuelta della spagna passando per il portogallo (7 mesi) in camper e avendo l'itinerario lungo tutta la costa avrei pensato di portarmi via una canna da pesca per pescare da riva o lungo i pontili, cosi se riesco a procurarmi del cibo tanto meglio! :-D
avrei dei dubbi... in spagna serve qualche permesso per poter pescare in mare o e libero?
poi non vorrei spendere soldi per una canna nuova e a casa avrei una shimano alivio bx13'3.00lbs dl da carpe con annesso mulinello con bait runner.. vorrei portarmi via quella, zero spesa (si spera) tanta resa!
poi... il filo? in mare va meglio trecciato o nilon? in bobina ho del trecciato da 0.40 o 0.50 non ricordo... poi ci sara' il discorso piombi esce ecc.. ma quelle conto di prenderli direttamente la in qualche negozio strada facendo, pero se sapete gia darmi qualche dritta sarebbe oro!
ah.. si possono mangiare tutti i pesci che si pescano o ce ne sono di non commestibili??
grazie per le eventuali risposte!
ciao luca
25 anni

#2 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 01 March 2012 - 18:52 PM

Io in spagna vado solo in costa Brava e costa del Sol serve un permesso per pescare in mare che puoi farti rilasciare in qualsiasi negozio di pesca ma per ogni zona ci vuole un permesso diverso, non so che dirti per lo spinning IO vado solo a bolognese e bigattino o gambero e i pesci sono gli stessi che ci sono dalle nostre parti tutti ottimi e nessuno cattivo, in oceano cambiano le cose troverai un altro mare e altri pesci.....
Per favore non prenderli tutti lascia una coppia per fare razza
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi