PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 February 2012 - 11:54 AM
Postato 10 February 2012 - 12:34 PM
Salve a tutti!!! Sto per incominciare la mia avventura nel casting e avrei bisogno di un consiglio!!! Che ne pensate di questa canna, berkley vertical cast 1.80 - monopezzo- azione medium 8-36 gr.La dovrei utilizzare un po per tutto ma sopratutto per jig..
Postato 10 February 2012 - 13:20 PM
Postato 10 February 2012 - 13:43 PM
la dovrei utilizzare i bass utilizzando esche abbastanza robuste... inoltre pesco dalla riva però pesco in posti dove i black sono vicino quindi non devo fare lanci non piu lunghi di 15 metri.. Per quanto riguarda il tuo dubbio se la canna sia da light jigging non ti so rispondere, so solo che non essendo un esperto ho chiesto al mio negoziante che mi ha detto che è una canna da bass?!!!
Questo post è stato modificato da Giampi: 10 February 2012 - 13:46 PM
Postato 10 February 2012 - 14:16 PM
Questo post è stato modificato da blacktrout: 10 February 2012 - 14:24 PM
Postato 10 February 2012 - 23:32 PM
Con un pò di attenzione una 210 ci sta anche nella Smart....se hai una utilitaria (Punto o simili)o una piccolina (Panda, Yaris ecc.ecc.)apri il baule dietro e metti il calcio della canna sulla cappelliera, tra il sedile guidatore e passeggero leghi un cordino robusto da un poggiatesta all'altro ed hai un pianale fantastico per appoggiare tutte le canne che vuoi anche con i mulinelli montatiquindi a sto punto meglio una canna a 2 pezzi più lunga che una di 1.80 monopezzo?? il mio problema è che una di 2.10 monopezzo mi viene difficile trasportarla...
Postato 11 February 2012 - 17:32 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi