Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

dove mettete gli artificiali?

• Please log in to reply
28 risposte a questo topic

#21 Guest_andreamon_*

Guest_andreamon_*
  • Ospiti

Postato 08 February 2012 - 21:21 PM

un paio di scatole piccole di plastica, a scomparti, in un marsupio della Plano.

#22 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 08 February 2012 - 21:35 PM

Tracolla caperlan forever, indossata non di fianco ma dietro! Ma solo per gli artificiali, mentre la fotocamera, chiavi, pinze, piombini, ami da bass...etc...tutto viene stipato nel gilet o tasconi dei pantaloni mimetici.
Poi a seconda delle uscite la tracolla viene riempita a rotazione con 3 delle 12 plano pronte in garage!

Il socio invece preferisce lo zaineto in spalla (sempre in tema Deca: rigorosamente Arpenaz!), ma ogni volta lo vedo bestemmiare per toglierselo e frugarci dentro!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#23 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 08 February 2012 - 21:51 PM

dipende un sacco da tante cose....a partire dal luogo di destinazione, passando per le esche che si vogliono uitilizzare, a piedi in barca in belly e da come mi sento di fare in quel momento....

quest'anno ho fatto diverse uscite con una sola esca :mrgreen:

No sponsor, no lies

#24 1000PESS

1000PESS

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 400 Post:
  • Tecnica: PAF

Postato 09 February 2012 - 08:41 AM

ma fa tanto xxx la borsa della caperlan? sabato ero intenzionato ad andarla a prendere :huh:

ciao fabolus, per tenere in ordine tutto va bene ma devi 'provartela', se non ti da fastidio avere un cubotto attaccato al fianco quando peschi sei a posto. io ho provato e non la sopporto :mrgreen:
all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso....

KarpKommando

#25 Guest_andreamon_*

Guest_andreamon_*
  • Ospiti

Postato 09 February 2012 - 08:46 AM

mai provata, ma non mi ispira..

#26 1000PESS

1000PESS

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 400 Post:

Postato 09 February 2012 - 15:08 PM

grazie a tutti dell'ottimo contributo, sabato si impone un salto alla deca per vedere la tracolla sopramenzionata :rolleyes:
all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso....

KarpKommando

#27 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 09 February 2012 - 15:26 PM

dipende un sacco da tante cose....a partire dal luogo di destinazione, passando per le esche che si vogliono uitilizzare, a piedi in barca in belly e da come mi sento di fare in quel momento....

quest'anno ho fatto diverse uscite con una sola esca :mrgreen:

io pure ho fatto intere pescate con un'esca sola... tutte le altre 150.000 sono rimaste nel gilèt! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lachtot: finchè non la stuccavo :lachtot: :lachtot: :lachtot:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#28 Fabolus_90

Fabolus_90

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 09 February 2012 - 15:33 PM

grazie a tutti dell'ottimo contributo, sabato si impone un salto alla deca per vedere la tracolla sopramenzionata :rolleyes:

pure noi ci andiamo..mi stai pedinando :mellow:

#29 1000PESS

1000PESS

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 400 Post:

Postato 09 February 2012 - 17:12 PM

pure noi ci andiamo..mi stai pedinando :mellow:

dipende da chi dei 2 arriva per primo! ;)
ps comunque vado alle deca di treviso non a san giovanni lupacchiotto

KarpKommando

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi