Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Nuova truffa a danno dei consumatori... Pagine It srl

• Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 03 January 2006 - 09:15 AM

avete sentito parlare di una società chiamata Pagine italiane srl???
Ebbene adesso c'è una società simile chiamata Pagine It srl che propone per unanno un inserimento gratuito su un loro motore di ricerca un portale in internet e poi il seecondo anno vi manda una fattura da 84 euro... attenzione non pagatela se vi arriva e soprattutto le due società sono state quasi smantellate dalla Polizia di stato ed i titolari rinviati a giudizio....

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 04 January 2006 - 13:29 PM

e' una segnalazione molto utile, purtroppo c'e' sempre chi non e' aggiornato e ci finisce in mezzo

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 toby

toby

Utente registrato

• Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte

Postato 05 January 2006 - 12:38 PM

vai su google che è gratis!!!!!

#4 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 09 December 2006 - 13:07 PM

La fattura è arrivata anche ad un nostro utente del forum,che non cito per la privacy ;
fortunatamente ed anche grazie alla nostra segnalazione non ha pagato la fattura!!!
Grande PescaOk!!

vi invito anche a leggere questo dell'associazione degli utenti e dei consumatori ADUC

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/caradu ... 3-29&L1=70

#5 r1diego

r1diego

Utente registrato

• Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 09 December 2006 - 18:34 PM

grazie :)
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#6 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 09 December 2006 - 18:37 PM

Le fregature sono sempre dietro l'angolo.......... :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#7 eiopago

eiopago

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1 Post:

Postato 04 February 2008 - 14:37 PM

avete sentito parlare di una società chiamata Pagine italiane srl???
Ebbene adesso c'è una società simile chiamata Pagine It srl che propone per unanno un inserimento gratuito su un loro motore di ricerca un portale in internet e poi il seecondo anno vi manda una fattura da 84 euro... attenzione non pagatela se vi arriva e soprattutto le due società sono state quasi smantellate dalla Polizia di stato ed i titolari rinviati a giudizio....

Proprio stamattina un mio collaboratoe mi dice di aver ricevuto una telefonata da un tale che lavora per pagine.it per sollecitare il pagamento di una fattura........ io ci penso.... fattura?? sollecito?? ma che è sta roba??? insomma mi sembra un truffa!!!
Mi ricordo di aver ricevuto una fattura del genere tempo fà.. e ora che ci penso l'ho cestinata perche pensavo fosse una truffa!!! o qualcosa del genere!!! sia per i dati della fattura stessa sia per l'oggetto che ora sinceramente non ricordo bene... in ogni modo non l'ho pagata anzi l'ho cestinata..
Bene a distanza di tempo oggi arriva QUESTA TELEFONA.. io ero assente e ovviamente il mio collaboratore non ha saputo dire niente.. solo avvisarmi!!!
Adesso mi ritrovo a fare un giro in rete proprio alla ricerca di questa fantomatica ditta: pagine.it ....e mi ritrovo a leggere il vs. post.. su questo forum...
GRAZIE MI AVETE CONFERMATO QUELLO CHE PENSAVO SU QUESTA STORIA.. che si conferma una truffa!!!

GRazie per la notizia e spero che anche altri come me.. quardino il Vs. forum!!!!

GRAZIE ancora...

Ehehehe il bello e che sto pensando a quando mi richiameranno!!!! perchè il mio collega ha detto di richiamare... ovviamente per parlare con me dato che sono io il responsabile!!!
eheheheh... immaginate cosa gli diro'!!!

Ciao e grazie a tutti...

#8 giana77

giana77

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2791 Post:
  • Localitàvertova .provincia di bergamo

Postato 04 February 2008 - 14:42 PM

grazie mille :wink: ma le fregature sono ovunque nn fai a tempo a girarti e zac bene a sapersi
la pesca e' fantastica e la compagnia da morire

Posted Image

#9 Crepuscolo

Crepuscolo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1492 Post:
  • Localitàosio sotto..in quel di bergamatrix

Postato 04 February 2008 - 20:55 PM

pechè le decine e decine di e mail delle banche(dove tra l'altro nn sono nemmeno correntista)che invitano a digitare i codici di sicurezza del conto per un accredito bloccato??? :x :x
4 ottobre 1980
-23 aprile 2009,la nuova festa della liberazione!!!!

"sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"

#10 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 05 February 2008 - 12:23 PM

pechè le decine e decine di e mail delle banche(dove tra l'altro nn sono nemmeno correntista)che invitano a digitare i codici di sicurezza del conto per un accredito bloccato??? :x :x

Tutti giorni arrivan a tutti quelle mail da banche e poste :lol: basta cancellare :) ma sono una gran rottura :x
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#11 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 05 February 2008 - 15:02 PM

il problema e' che ci sono parecchi gonzi che ci cascano. come pure certi siti fatti male che ti chiedono di mettere nome dell'account email e password.

c'e' da dire che ultimamente ho visto un falso sito delle poste fatto perfettamente, copiato identico all'originale, persino avevano fatto in modo che i bordi attorno alla pagina fossero presi dai frames del VERO sito delle poste!!! da panico!!!

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi