PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 January 2012 - 10:38 AM
Postato 18 January 2012 - 12:46 PM
Postato 18 January 2012 - 13:05 PM
Postato 18 January 2012 - 13:31 PM
Salve a tutti.
Ho la possibilità di acquistare la canna in oggetto, usata molto poco, ad un prezzo interessante.
Qualcuno la conosce e sa dirmi se è un buon prodotto?
Grazie!
Postato 18 January 2012 - 15:59 PM
Postato 18 January 2012 - 20:23 PM
Grazie Gabri, sapevo che saresti arrivato tu a consigliarmi!
![]()
So che si tratta di un modello un po' vecchio, ed effettivamente, pescando principalmente in un lago naturale con il fondo che degrada molto lentamente, è importante poter raggiungere buone distanze. Penso che parliamo comunque di 40-50m...o di più?!? La userei per la pesca delle carpe, essenzialmente.
Il prezzo proposto è 40 euro compreso fodero e pure qualche galleggiante in omaggio. Forse riesco anche a trattare qualcosa...che ne dici? A naso mi pare una buona occasione...
Postato 18 January 2012 - 21:26 PM
Postato 19 January 2012 - 15:28 PM
Postato 27 January 2014 - 11:15 AM
Ciao,
a distanza di un anno sapresti dirmi se la canna è stata un buon acquisto.
Non si riescono a reperire molte informazioni in giro per il web e il consiglio di chi la possiede sarebbe importantissimo.
Grazie mille
Postato 27 January 2014 - 11:31 AM
Caro Salvo, presumo che tu abbia riesumato questo mio post cercando info sulla canna che sto vendendo nella sezione mercatino, che infatti è la stessa di questo thread!
La canna è un ottimo attrezzo, su questo non ci piove. Io la vendo, a malincuore, perchè l'ho usata solo un paio di volte da quando l'ho comprata, ed ultimamente non sto proprio più pescando all'inglese, tecnica per la quale ho comunque un'altra canna.
Si tratta di una canna potente per pescare con waggler medio-pesanti a lunga distanza, che ha un'ottima sensibilità e reattività che consente di ferrare bene anche quando hai 50 o più metri di nylon fuori dal mulinello. Precisissima nei lanci (ho notato una differenza enorme di precisione rispetto all'altra canna che ho, nonostante io non sia particolarmente preciso nella tecnica di lancio), solida e di ottima fattura.
Postato 27 January 2014 - 11:48 AM
Non mi ero accorto che fossi te a venderla, quello che sto cercando è una canna prestante non tanto per i metri quanto per addomesticare i pesci dalla scogliera tenendoli lontani dagli scogli, l'uso che dovrei farne è la pesca sul fondo ai saraghi d'inverno e le orate d'estate.
Sono interessato ma non vorrei sporcare ulteriormente il topic su questa canna, ti scrivo nel mercatino.
Salvo
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi