PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 January 2012 - 22:35 PM
Postato 17 January 2012 - 00:11 AM
Postato 17 January 2012 - 00:27 AM
Postato 17 January 2012 - 23:47 PM
Postato 18 January 2012 - 00:42 AM
Postato 18 January 2012 - 11:50 AM
Postato 18 January 2012 - 12:10 PM
Postato 18 January 2012 - 19:50 PM
Postato 18 January 2012 - 19:55 PM
Postato 19 January 2012 - 09:26 AM
Postato 19 January 2012 - 10:14 AM
Postato 19 January 2012 - 16:08 PM
Postato 19 January 2012 - 20:06 PM
MA a proposito di matteo9uno...conosci davvero la canna solstyce 180? ovviamente è meglio un olympus ecc.ecc.?eheh ti ringrazio..ma per apposggiare i 200 cosa intendi?...cmq principalmente la canna la userei per serra...e si per mareggiate, ma non estreme pesco solamente durante le vacanze...sempre quando posso...se il mare è trpp agitato è una buona scusa per fare qualche altre cosa! xD quindi non richiedo il top per la canna..cmq per il mulo già pensavo di aprire un nuovo topic..ma dopo l acquisto...comunque leggendo qua e la.. su topic di matteo9uno mi pare proprio tu( forse mi sbaglio) consigliasti un mulo di dechatlon...cmq certo dovrei vederlo prima ( visto che è possibile) altrimenti il tica... ho letto molto commenti positivi a proposito di qst mulo e mi pare che ad una 40ntina d euro riesco a prenderlo!
Postato 19 January 2012 - 21:49 PM
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 20 January 2012 - 10:54 AM
Per quanto riguarda i muli se ne è parlato in modo penso al quanto esaustivo in un altro 3d,il mulo della deca puo anche andarti bene se riesci a prendere il tica scepter gf9000 dovresti trovarlo ancora anche se è andato fuori produzione.Per quanto riguarda l'appoggiare il lancio significa lanciare senza forzare la canna,cioè facendo si che sia la zavorra stessa a lavorare per il lancio senza dare troppe sollecitazioni alla canna e naturalmente non si possono avere pretese sulle distanze da raggiungere..........Comunque poi bisogna affrontare altri argomenti come filo in bobina montature per la teleferica shock leader ecc...ecc...eheh ti ringrazio..ma per apposggiare i 200 cosa intendi?...cmq principalmente la canna la userei per serra...e si per mareggiate, ma non estreme pesco solamente durante le vacanze...sempre quando posso...se il mare è trpp agitato è una buona scusa per fare qualche altre cosa! xD quindi non richiedo il top per la canna..cmq per il mulo già pensavo di aprire un nuovo topic..ma dopo l acquisto...comunque leggendo qua e la.. su topic di matteo9uno mi pare proprio tu( forse mi sbaglio) consigliasti un mulo di dechatlon...cmq certo dovrei vederlo prima ( visto che è possibile) altrimenti il tica... ho letto molto commenti positivi a proposito di qst mulo e mi pare che ad una 40ntina d euro riesco a prenderlo!
Postato 20 January 2012 - 11:02 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi