Grazie a tutti dell'entusiasmo: siamo veramente felicissimi per la realizzazione di questo progetto e per tutto ciò che significherà negli anni a venire in termini di qualità e quantità della fauna dei nostri fiumi.
Ancora non ci credo che stia succedendo, sono ai limiti della risata compulsiva. Anche adesso ho gli studenti in ricreazione e sono qui a scrivere sul forum, quindi immaginate la follia che mi pervade in questi giorni.
Piano piano inizierò a documentare tutto: ora sto dedicandomi alla ristrutturazione del vecchio sito appv.it in modo che la comunicazione con gli associati cresca, quindi tutto quello che succederà nell'incubatoio sarà immediatamente riportato in prima pagina.
Da aprile inizieremo con le visite guidate per le scolaresche (altri studenti, non vedo l'ora

) e tante giovani menti verranno inondate d'amore per gli amici pinnuti.
Per quanto riguarda la provenienza delle uova: chiedo al grande capo e vi scrivo con precisione, al momento posso scrivervi che mi pare d'aver capito che vengano da Idro (BS), dove c'è uno dei migliori impianti per la riproduzione d'Italia.
Sto studiando un sacco per capire come individuare i ceppi migliori, come distinguere i pesci sterili e come muoversi come si deve tra vasche, disinfettanti reti e quant'altro
Vi tengo aggiornati, terrò tutti aggiornati!
W i pescetti