Buongiorno a tutti,
Questo sabato sono stato in visita in una cava dove è possibile portare la propria barchetta e utilizzarla a remi, in cava ne vengono messe a disposizione alcune, ma è consigliabile avere la propria per non rischiare di rimanere senza. Con due amici si pensava di prendere una barchetta simil canadian.
Ora, io in fatto di barche sono abbastanza ignorante e conosco giusto il nome.
Navigando in rete ho scoperto che le canadian non vengono più prodotte, e si trovano solo nell'usato, e comunque non ho trovato una fonte chiara dove informarmi. Volevo sapere se conoscete una valida sostituta della canadian e magari anche dove trovarla, oppure dove cercare per una canadian usata (mi hanno dato l'indicazione di bereguardo, ma oltre che è vicino al ticino e c'è il ponte di barche io non so altro di quel posto)
Grazie
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |