Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

informazioni su pesca con roubasienne

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 michael-tala

michael-tala

Utente registrato

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:
  • Tecnica: al colpo

Postato 07 December 2011 - 13:43 PM

ciao a tutti sono nuovo del forum mi sono già presentato.
vorrei sapere delle informazioni sulla pesca della breme e dei carassi,dove pesco io è un lago artificiale piuttosto vasto esteso su una superficie di circa 10000m quadrati,i pesci che vorrei pescare vanno dai 500gr hai 2kg vorrei sapere vari tipi di lenze pasture e esche e ricordatevi che pesco con roubasienne e l'elastico di che numero e le lenze???

#2 Skintek85

Skintek85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1580 Post:
  • Tecnica: Qualunquismo

Postato 07 December 2011 - 15:37 PM

Se usi il tasto cerca trovi molti topic dove son stati trattati questi argomenti. Ad esempio questo.... Montature... ;)

Questo post è stato modificato da Skintek85: 07 December 2011 - 15:38 PM

*Catch & Release *
“Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo pesce pescato, solo allora vi accorgerete che non si potrà mangiare il denaro”
Posted Image

#3 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 07 December 2011 - 17:24 PM

Se usi il tasto cerca trovi molti topic dove son stati trattati questi argomenti. Ad esempio questo.... Montature... ;)

:lachtot: :lachtot: veramente bella l'invenzione del tastino cerca... :lachtot: :lachtot: :lachtot:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi