Dal test effetuato dal vivo sembrano davvero indistruttibili. Impressionante

D.A.M.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 December 2011 - 15:04 PM
Postato 06 December 2011 - 15:45 PM
Postato 06 December 2011 - 16:29 PM
Postato 06 December 2011 - 16:42 PM
lo avevo visto anc'io sto video e sarei curioso di vederle dal vero se no finisce che ne importo una e la provo
Postato 06 December 2011 - 16:54 PM
Postato 06 December 2011 - 17:33 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 06 December 2011 - 18:15 PM
Postato 06 December 2011 - 20:56 PM
Postato 06 December 2011 - 23:36 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 06 December 2011 - 23:38 PM
il damyl e' storico, quando e' morto mio zio ne ho trovato una bobina di annata, aveva pochi metri residui che sono andati perduti ma la bobina l'ho tenuta (o meglio, la usa mamma per non so cosa di cucito, ma c'e')
e pensare che all'epoca damyl, trilene e zebco topic (o browning triton, e' lo stesso) erano i 3 fili che potevi trovare in tutto il mondo...
Postato 06 December 2011 - 23:45 PM
Questo post è stato modificato da walter: 06 December 2011 - 23:46 PM
Postato 06 December 2011 - 23:46 PM
il damyl e' storico, quando e' morto mio zio ne ho trovato una bobina di annata, aveva pochi metri residui che sono andati perduti ma la bobina l'ho tenuta (o meglio, la usa mamma per non so cosa di cucito, ma c'e')
e pensare che all'epoca damyl, trilene e zebco topic (o browning triton, e' lo stesso) erano i 3 fili che potevi trovare in tutto il mondo...
Postato 06 December 2011 - 23:49 PM
____________________________________________________________________________________________________________________________
O.T. chi ha mai sentito parlare di un filo denominato "super tiger"??? Quando ho iniziato a pescare andava parecchio, forse era un discorso di moda o di ignorante coinvolgimento di massa ma quella bobina beige con il disegno dello squalo allamato e anche abbastanza incacchiato trasmetteva un non so che di magico...(avevo 16 anni..)
Postato 06 December 2011 - 23:56 PM
Postato 07 December 2011 - 00:01 AM
Postato 07 December 2011 - 00:20 AM
scusate l'amarcord... comunque i muli dam non erano male, non saranno uno stella ma il loro lavoro lo facevano. e costavano relativamente poco.
Postato 07 December 2011 - 08:16 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi