PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 December 2011 - 12:50 PM
Postato 06 December 2011 - 12:54 PM
Postato 06 December 2011 - 13:00 PM
Io ho quelli mimetici della geologic li utilizzo anche in situazioni di emergenza per la protezione civile e sono veramente indistruttibili...............Almeno i miei..............
Postato 06 December 2011 - 14:02 PM
Postato 06 December 2011 - 14:49 PM
usati solo versione vede mimetico in torrente passando tra i rovi non si sono rovinatiAnche io ho quelli. Per me vanno benissimo, anche se non so dirti molto sulla resistenza non avendoli mai provati tra rovi e ostacoli vari
Postato 06 December 2011 - 17:10 PM
io invece ho quelli verdi normali... non mi piacciono, sono moltolarghi alla coscia e quindi non aderenti e calano sempre: odioso. inoltre mi sembrano gracilini (per come li uso io) e gia dalle prime uscite i piedi erano umidi...forse ho preso la sola, pero in definitiva li ho bocciati...pagati 30 euro mi pare...con 65 presi dei Trento anni fa... un altra galassia proprio
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi