Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

attrezzi e kit mosche

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 kooji

kooji

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 184 Post:
  • Localitàmelzo
  • Tecnica: pesca a mosca

Postato 06 December 2011 - 12:26 PM

ragazzi girando sulla rete sono andato sul sito pescando a mosca e ho visto che ha delle bobine di gfilo da costruzione a un prezzo miserabile... anche i kit costano una bazzecola... pero come un proverbio dice" chi piu spende meno spende" ..... sec voi è giusto il proverbio o sono cose di media qualità???? qualcuno le ha provate??

vi metto il link

www.pescandoamosca.it/indexitalia.htm

il kit si trova in Accessori e Consumabili->MONTAGGIO E MATERIALI-> attrezzi

mentre i fili

il kit si trova in Accessori e Consumabili->MONTAGGIO E MATERIALI-> fili da costruzione

Questo post è stato modificato da benny: 06 December 2011 - 14:13 PM

ciao raga!!

#2 kooji

kooji

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 184 Post:
  • Localitàmelzo
  • Tecnica: pesca a mosca

Postato 06 December 2011 - 17:31 PM

per favore rispondete ( per i piu esperti)!!!
ciao raga!!

#3 dade979

dade979

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:

Postato 07 December 2011 - 13:23 PM

sicuramente non sono i migliori prodotti sul mercato ma resta il fatto che se sei all'inizio non è necessario spendere capitali per fare "esperimenti"; premetto che non conosco i prodotti nello specifico ma non è detto che il prodotto più caro sia anche il più valido :)

#4 conan68

conan68

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 124 Post:
  • Tecnica: spinning,mosca

Postato 07 December 2011 - 16:32 PM

Ho comprato parecchi materiali di tutti i tipi sul sito "Pescando a mosca".
Dalla canna Superior Fly, abbastanza buona per iniziare, alle mosche molto buone anche quelle ( specialmente perchè a quel prezzo quando ne perdi un pò non ti girano a mille ).
Per quanto riguardo i materiali non ne ho mai comprati, ma sinceramente i prezzi sono nella media ( i colli di gallo simili li vendono in negozio a circa 9 Euro ). I fili costano meno della media, la questione di base è che te ne fai di tutti quei tipi di filo? Non è meglio acquistare solo quelli che si usano ma di qualità superiore?

L'impressione è sicuramente buona, ma sopra una certa soglia di prezzo preferisco acquistare prodotti più blasonati.

#5 Kobretti

Kobretti

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....

Postato 08 December 2011 - 13:44 PM

In genere quando incontro qualcuno che vuole iniziare do sempre questo consiglio meglio un po di materiale alla volta ma buono piuttosto che tanto ma scadente perche poi finisce che lo si butta dalla disperazione. Inoltre credo che partendo gia con buoni materiali il risultato finale è fin da subito molto piu piacevole e che quindi ti invoglia di piu a non mollare :mrgreen: almeno io la penso cosi :mrgreen: :mrgreen:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi