Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

canna spinning per mare

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 asd88

asd88

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Localitàivrea(TO)
  • Tecnica: spinning

Postato 01 December 2011 - 13:08 PM

ho provato a cercare sul forum,ho anche trovato varie informazioni ma ho anche molta confusione!
bene, sto cercando una cannetta che possa trasportare nello zaino(dato che mi muovo prevalentemente in treno), e che mi possa permettere di pescare a spinning in mare, quindi abbastanza robusta e con anellatura adatta..
esiste?

#2 france.bonu

france.bonu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 879 Post:
  • Localitàlucca
  • Tecnica: spinning & bolognese

Postato 01 December 2011 - 18:03 PM

be prima di tutto devi dire che pesci vuoi insidiare e poi quanto vuoi spendere .. io posso consigliarti questa canna che va abbastanza bene ed è travel www.lamincio.it/nqcontent.cfm?a_id=7082 ...comunque se spieghi cosa vuoi insidiare ti possiamo consigliare meglio

#3 asd88

asd88

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Localitàivrea(TO)

Postato 01 December 2011 - 19:04 PM

generalmente andrei a spigole, per quella canna direi è un pò troppo costosa per le mie tasche. se possibile rimarrei sotto i 100€

#4 france.bonu

france.bonu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 879 Post:
  • Localitàlucca

Postato 01 December 2011 - 19:43 PM

senti per pescare spigole in mare deve avere un casting da 10 a 30 grammi ...forse è meglio 15 - 40 ...e poi deve avere gli anelli in sic ... ci sono delle alcedo buone e anche delle shimano guardatele e poi dicci che idea ti sei fatto... comunque il starei su una due pezzi e per l ingombro comprati un tubo non sembrera neanche che hai una canna da pesca XD ...

#5 france.bonu

france.bonu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 879 Post:
  • Localitàlucca

Postato 02 December 2011 - 22:25 PM

hai trovato quello che cercavi??? io ti consiglio le travel sono più resistenti ...sCsid=74543091be402cd7d75ad94f9c6970b0 anche se con la seconda non puoi fare l uso di trecciati ) io ho una bass pro shop però devi fartela arrivare dall'estero e costa tanto ...anche le rapture della trabucco sono belle canne

Questo post è stato modificato da federix: 17 January 2015 - 10:53 AM

#6 asd88

asd88

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Localitàivrea(TO)

Postato 04 December 2011 - 21:37 PM

ho dato uno sguardo a quelle che mi hai consigliato la trabucco syncron non mi sembra affatto male! ho trovato anche questa ALCEDO PRIDE che mi sembra buona! a breve vedrò cosa prendere poi dovrò anche valutare il mulinello da accostarvi..

#7 france.bonu

france.bonu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 879 Post:
  • Localitàlucca

Postato 04 December 2011 - 21:57 PM

be la pride dicono che sia una buona canna comunque come mulinello se prendi una 2.40 un 3000-3500 e se prendi una 2.70 o piu lunga 4000 :)

#8 france.bonu

france.bonu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 879 Post:
  • Localitàlucca

Postato 05 December 2011 - 15:45 PM

la canna puo anche andare bene prendi la 2.40 con potenza 10-40 ha gli anelli in sic quindi puoi usare il trecciato ..poi per il mulinello c'è il black che è veramente ben fatto oppure i soliti shimano e daiwa

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi