Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Accoppiata

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Angelo Senghel

Angelo Senghel

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • LocalitàBrindisi
  • Tecnica: Surfcasting

Postato 23 November 2011 - 23:57 PM

Salve,
Sono nuovo su questo forum e questo è il mio primo post.
Chiedo un parere (perchè ormai l' acquisto l' ho fatto)...io sono un tipo da spiaggia ma mio padre si è comprato una barca ed ho deciso di regalargli canna e mulinello per
poter praticare la traina costiera.
Ho preso come canna una Colmic pro light 7" da 30 lbs e uno Shimano tld 20.
Che ne pensate?
Teniamo il mare pulito

#2 xlion85x

xlion85x

Cuda

• Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 24 November 2011 - 00:35 AM

Ciao Angelo,
purtroppo non ho le competenze giuste per rispondere alla tua domanda.
Tuttavia vorrei darti qualche consiglio per l'apertura, in futuro, di nuove discussioni :-)
Innanzitutto prova a ricercare informazioni con il tasto cerca che trovi nella home del forum, spesso le informazioni che cerchiamo sono già presenti in altre discussioni.
Poi dovresti inserire la discussione nella sezione del forum adatta all'argomento trattato. In questo caso avresti dovuto inserirla nella sezione mare (a breve il moderatore di questa sezione provvederà a spostarla).
Per finire consiglio di scegliere accuratamente il titolo di una discussione, di modo che chi lo vede lo aprirà già pensando di poterti aiutare o partecipare in un qualche modo alla discussione. Oltretutto ciò faciliterà ad altri utenti che in futuro cercheranno informazioni simili.

Spero di esserti stato utile ;-)

#3 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 24 November 2011 - 08:33 AM

:moved: in Attrezzature mare :)

Ciao
Benny
39 40 anni

#4 marlin47

marlin47

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • Tecnica: traina

Postato 16 December 2011 - 16:50 PM

Ciao Angelo,non dici che tipo di traina farà tuo padre,comunque la canna è buona anche se sovradimenzionata rispetto al mulinello.Potevi chiedere consiglio prima di acquistarla.L'attrezzatura non è adatta alla pesca sottocosta delle aguglie,occhiate o sugarelli, ma se tuo padre farà una traina ai pelagici di taglia oppure traina col vivo a dentici , ricciole o lecce, andrà sicuramente bene.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi