Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Video YouTube

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 21 November 2011 - 09:28 AM

Ciao a tutti

chiedo ai maghi del PC di spiegarmi una cosa:

quando cerco di vedere i video di You Tube, dopo pochi secondi dall'avvio, il video si blocca e si nota che si sta caricando ancora il filmato (si nota un cerchiolino che ruota), poi riprende per fermarsi subito dopo; è una tortura, soprattutto quando sto guardando un pezzo musicale.
Sapete da cosa dipende? ho provato a verificare la "velocità" della mia linea adsl ma sembra tutto ok

Grazie mille a tutti coloro che mi sapranno dare una risposta.

Massimo

p.s. io uso Windows XP SP3, ho 4 GByte di ram, il browser è IE8, la linea adsl è di alice

Questo post è stato modificato da malauros®: 21 November 2011 - 09:29 AM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#2 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 21 November 2011 - 12:48 PM

capita spesso con i video in HD o comunque superiori a 480 non so che cosa (in basso a destra nella finestra del video)... in parte si risolve stoppando il video ed aspettando che il caricamento vada un po avanti rispetto alla linea rossa...
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#3 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 21 November 2011 - 18:32 PM

capita spesso con i video in HD o comunque superiori a 480 non so che cosa (in basso a destra nella finestra del video)... in parte si risolve stoppando il video ed aspettando che il caricamento vada un po avanti rispetto alla linea rossa...

Esatto, è sicuramente dovuto alla velocità di ricevimento dei dati.
Basta mettere in pausa appena parte e aspettare che venga caricato, poi lo fai ripartire e lo vedrai senza interruzioni, perchè avrai già ricevuto tutto il video ;)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#4 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 21 November 2011 - 18:56 PM

Esatto, è sicuramente dovuto alla velocità di ricevimento dei dati.
Basta mettere in pausa appena parte e aspettare che venga caricato, poi lo fai ripartire e lo vedrai senza interruzioni, perchè avrai già ricevuto tutto il video ;)

a dire la verità, era venuto in mente anche a me, ma considerata la mia pochezza in materia ho voluto sentire gli esperti, che su POK non mancano mai :rolleyes:

comunque grazie mille a tutti :gott: :gott:

Questo post è stato modificato da malauros®: 21 November 2011 - 18:57 PM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#5 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27805 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 22 November 2011 - 23:47 PM

480p e' la risoluzione, 480 punti verticali

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi