Bene ragazzi - eccoci qui di nuovo sulla terraferma !!
Arrivate a littlehampton con circa 40 minute di ritardo causa di un incidente sull'autostrada - quindi a bordo diretti e sparati con barca che schizza fuori da fiumara ! Si notano delle grandi spiagge sia sulla destra che sulla sinistra !

area di spigole ?? - chissa ma un giretto sicuramente e' gia' nella mia mente !

Arriviamo sul lugo di pesca - sopra un barriera di scogli/reef sommerso nel mezzo della manica - si vede solo un piccolo pezzetto di costa - francia o inghilterra ?? o magari nessuna delle due ? d- con onde che decisamente a volte fanno un po di paura !! - mi chiedo per quanto il mio stomaco reggera' con questo mare !! Comunque sono partito a stomaco completamente vuoto !
Inizio lento con solo mangiate sporadiche - con tanute di dimensioni ridotte - ma anche con catture spettacolari di razze ondulate:

Queste sono aree molto pescose - ma siamo arrivati un po tardi per le spigole - ed il vento da se - non aiuta molto la pesca !!
comunque ecco le prime tanute che escono una dietro l'altra - ma putroppo il mio stomaco ed anche quello di altri piu' debole non regge - quindi si pesca in coma !!!

senza molta lucidta' ma il pesce c'e' - ma il pensiero e di sopravvivere !!
foto rimosse da modpoi ecco un bel merluzzetto:

la barca che dondola sempre di piu' !!

tanute !! tanute !! a go go !!! ecezzionale per novembre !!

foto rimossa da modalla fine : 40 tanute - 1 merluzzo - 1 gronco - 20 poutings - 2 razze !!
tutte le foto:
http://postimage.org/gallery/ydsu138/rai
Questo post è stato modificato da benny: 21 November 2011 - 22:36 PM