Ciao a tutti, qualche settimana fà ho preso 2 mulinelli (misura 3000 e 4000) TUBERTINI RYOBI OASYS.
Sinceramente in pesca ancora non ho avuto modo di provarli e neanche vi posso dire se tra 1-2-3 anni mi si rompe in mano...ma questo discorso vale anche x tutti gli altri mulinelli, anche quelli di 300 euro!
Bhè sono qui solo per citare questo modello sul lato estetico/strutturale/qualitativo. Vi anticipo che il negoziante mi ha fatto un buon prezzo e il prezzo stesso del modello in questione secondo me è ottimo nel rapporto con la qualità che offre. Comunque....costo 50 euro.
Nella scatola, purtroppo, non viene proposta la seconda bobina cosi come anche x altri modelli Tubertini (non so se per quelli di 300 euro sia la stessa cosa o no).
Parlando esclusivamente dal lato puramente visivo posso dire che è davvero un mulinello molto carino! Al tatto è davvero superbo, si ha proprio la sensazione di avere la migliore qualità in mano inerentemente i materiali utilizzati e si nota anche che il livello delle finiture è ottimo cosi come la verniciatura opaca (sicuramente non è uno di quei mulinelli con solo 1 o 2 passate e che dopo poco tempo cominciano a rovinarsi). Per il resto posso dire che la scorrevolezza anche è buona avendo, comunque, 5 cuscinetti.
Che dire...non mi resta che provarli in pesca per consacrarli definitivamente ma quello che posso dire già da ora è che le sensazioni sono eccezionali.
Spero di essere stato utile!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |